in

Veronica Ursida dichiarazione a Giovanni e affondo ad Armando: «Non me lo riprenderei mai e poi mai»

Niente baci e pubblica dichiarazione, l’uscita di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dagli studi di Uomini e Donne è arrivata inaspettata e improvvisa. Ma la dama del parterre femminile ha subito provveduto a regalare un po’ di romanticismo ai fan della coppia con un’intervista al magazine della trasmissione. Senza risparmiare parole al miele per l’uomo che pare possa rubarle il cuore. E potrebbe essere già sulla buona strada. Sotto accusa per gli atteggiamenti tenuti anche nei confronti di Armando, la wedding planner romana ha voluto rilasciare le sue impressioni prima di abbandonare (definitivamente?) il salotto di Canale 5. E non si è fatta mancare qualche frecciatina ad Incarnato nonché alla collega, e rivale, Roberta Di Padua.

Leggi anche >> Uomini e Donne ‘agguato’ ad Alessandro Graziani, colto di sorpresa: «A questo punto mi viene da pensare»

veronica ursida giovanni

Veronica Ursida e Giovanni, la dichiarazione: “Credo che potrei innamorarmi di lui”

“Nessuno è riuscito a capire i miei reali sentimenti. – ha riferito la Ursida ‘incompresa’ – Erano tutti concentrati ad attaccarmi, ma quello che provo per Giovanni è forte e vero”. Un sentimento reale che non lascia pentimenti in merito alla decisione presa: “Sono serena in questo momento. – ha affermato VeronicaHo tutta la voglia di mettermi in gioco per Giovanni. Conosco le sue riserve, so che anche io dovrò andarci con i piedi di piombo, visto che ho un passato turbolento e pesante, ma non è semplice far guidare i sentimenti dalla ragione. La conoscenza tra me e lui è passata a un livello di profondità che non può lasciarmi indifferente. Restare dentro lo studio avendo Giovanni nei miei pensieri non sarebbe stato onesto e, nonostante l’immagine che qualcuno vuole far passare della mia persona, la sincerità è sempre stata al primo posto per me”.

Una decisione, quella di uscire dal programma, non condivisa da Giovanni: “So – ha proseguito Veronica – che lui non vuole prendersi le responsabilità delle mie decisioni e sono disposta ad agire seguendo solo le mie convinzioni e la mia testa. Il giorno prima di venire in puntata abbiamo passeggiato per le vie di Roma. Ero convinta anche in quel momento di non voler vivere un rimpianto. Quando siamo lontani dalle telecamere lo sento più sereno. Vedo come mi guarda come mi abbraccia. […] Erano due anni che non mi facevo avvicinare da nessuno sentimentalmente in modo così forte e per Giovanni, invece, ora provo qualcosa di molto forte. […] Se non si fosse capito credo che potrei innamorarmi di lui”.

veronica ursida giovanni

Armando? “Mai e poi mai”

Non ha usato la stessa dolcezza per l’ex rapporto avviato con Armando: “La conoscenza era nata in modo simpatico, – dice – riuscivamo a vederci spesso, vivevamo in un contesto di normalità, ma ci sono state sempre persone di mezzo e il suo carattere non mi ha permesso di lasciarmi andare. Eravamo in pace e subito dopo in guerra. Quando si è chiuso il rapporto ho inteso che si sarebbe comportato con me come con le sue vecchie conoscenze attaccandomi e spingendomi ad andare via perché non tollerava rimanessi in studio”. E a proposito degli sguardi rivendicati da Incarnato: “È lui che guardava me, non il contrario. Ad oggi non me lo riprenderei mai e poi mai”.

Poi la postilla su Roberta: “In passato ho cercato di rispettarla sia come donna che come madre, ma lei ha sempre cercato di provocarmi. Per lei è solo una questione di competizione femminile”. >> Veronica Ursida Instagram ammiccante nel mini dress, fascino sfacciato: «Che posa… molto sexy»

veronica ursida giovanni armando

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, esplosiva in bikini: «Dove si compra un fisico così?»

Justine Mattera Instagram, look total pink e scollatura profonda: «Strepitosa!»