“Come anticipo d’estate è a dir poco meraviglioso”: si tratta dell’ultimo scatto condiviso su Instagram da Veronica Ursida. Tra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne forzatamente in vacanza – televisiva s’intende – la mamma romana passa il tempo sfogliando vecchie foto e proponendole ai followers. Che apprezzano abbondantemente, visti anche i tempi di reclusione. E mentre il mare, quest’anno, “lo vedremo col binocolo” Veronica si porta avanti con scatti di repertorio.
>> NOVITA’: seguici anche su Pinterest!
Veronica Ursida Instagram: in costume a bordo piscina è “un angelo disteso al sole”
La Grecia come sfondo: il sole, il verde, una piscina e una perplessità. “Maa che ci fa una sirena fuor d’acqua???”, si chiede un utente innanzi alla visione della Ursida a bordo vasca. Sensualissima e baciata dal sole, Veronica posa in costume, attirando ogni sguardo. “Voglia d’estate, di sole, di relax, d’abbronzatura sulla nostra pelle e di pensieri positivi! Tornerà, tornerà… – rassicura – ne sono convinta, e sarà meraviglioso quando accadrà!”. Nel frattempo, la meraviglia si palesa agli occhi dei seguaci. “Dovevi fare la modella, sei uno spettacolo!”, affermano senza alcun dubbio.
“Che fiamma”, “Istigazione a delinquere”
“Splendida”, “Infinita”, “Che fiamma”: poco da dire per gli ammiratori della Ursida, Veronica è “La bellezza”. Avvenente e sexy posa sdraiata a bordo piscina mentre un costume a fiori le cinge le forme: decolleté contenuto a fatica dai triangoli, oblò sui fianchi. Pelle ambrata e gambe protratte verso l’obiettivo. “Fine”, “Affascinante”, il fisico della Ursida è ironicamente un’“Istigazione a delinquere”. “Un angelo disteso al sole”, “Un qualcosa di unico e raffinato”, che porta a domandarsi: “Una così come non può trovare un uomo???? Io perderei la testa”.