in

Michela Quattrociocche Instagram, il tramonto al mare si fa bollente: pareo trasparente svela lato b

Il sole cola a picco sul mare ma la temperatura sull’account Instagram di Michela Quattrociocche resta alta: merito di un pareo giallo trasparente che ne omaggia ogni forma. I pensieri si rincorrono nella quarantena dell’attrice romana e così anche i post social. Ha perso la cognizione del tempo, così come la maggior parte delle persone in casa ad ‘oziare’. Ma per interrompere la monotonia di certe giornate Michela arriva tempestiva con scatti di repertorio davvero succosi.

michela quattrociocche instagram

Michela Quattrociocche Instagram, di schiena al mare alza le temperature

Alle immagini pensierose, ma sempre molto sexy, da ogni angolo di casa Aquilani-Quattrociocche, Michela alterna foto ripescate dal passato. Un passato di cui dice: “Ci sono tramonti che non tramontano mai”. Esattamente come lei, precisano subito i fan da sempre attratti dalla bellezza della trentunenne capitolina. Una foto di schiena in cui, tra le dune della sabbia, Michela ammira il mare mentre i raggi del sole ne illuminano caldamente la superficie. Lunghi capelli ondulati, occhiali da sole visibili dal profilo e un caftano giallo fermo sotto i fianchi.

michela quattrociocche instagram

“Semplicemente galattica!!!”

Le morbide pieghe del pareo si adagiano sul corpo della Quattrociocche ma la trasparenza del tessuto permette agli ‘spettatori’ di andare oltre. Gli occhi si posano sulle curve dell’attrice velate dall’abitino. Il costume, al di sotto, cinge i glutei rivelando l’ombra delle gambe che al di sotto appaiono in tutta la loro tonicità. “Tu sei il tramonto numero uno per me”, dicono i followers rapiti dalla visione di Michela. “Tra te e il tramonto la scelta è molto difficile…”, ma senza dubbio “…manco tu…tramonti…”, affermano con certezza. “Semplicemente galattica!!!”, “Che meraviglia che sei”, “Bonazza, complimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono tramonti che non tramontano mai

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Leggi anche —> Audrey Chabloz Instagram, “imponente” in micro shorts e reggiseno: «Direi quasi imperiale»

Zangrillo

‘Live non è la D’Urso’, Alberto Zangrillo: «Siamo infastiditi dalle fesserie, lasciateci lavorare»

Messina

Coronavirus Messina, compie 100 anni in ospedale: videochiamata toccante con la famiglia