in

Audrey Chabloz Instagram, “imponente” in micro shorts e reggiseno: «Direi quasi imperiale»

È grata alla vita Audrey Chabloz: e la rappresentazione che viene fuori nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram è un concentrato di energia e voglia di ‘rifiorire’. Tra le vesti del total white la pelle ambrata della modella aostana spicca sapientemente baciata dalla luce che la circonda. Uno scatto mirabile in cui la bellezza dell’ex gieffina si mostra da capo a piedi, lasciando i followers senza parole.

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, sovrannaturale nel suo caftano bianco

Un metro e 73 di avvenenza in cui gli oltre 137 mila seguaci si perdono quotidianamente, smarriti tra gli scatti in cui non manca mai un pizzico di malizia. La sensualità come filo conduttore. Primi piani, dettagli, particolari piccanti: anche un semplice sguardo a volte è in grado di incendiare gli animi e mettere in moto gli ormoni dei fan. Curve da sballo ed espressioni birichine si alternano tra i post in un continuo coinvolgimento ‘emotivo’. È il sole di Ibiza – isola in cui Audrey ha costruito la sua carriera prima di tornare in Italia come concorrente del GF – ad accarezzarla nell’ultimo scatto.

audrey chabloz instagram

“Sei fantascientifica”, “Presenza di sensuale garbo”

Shorts a vita alta sgambatissimi, reggiseno con fascia in pizzo sotto il decolleté: la Chabloz lascia cadere sulle spalle un lungo caftano bianco dal tessuto leggerissimo. Una visione angelica, per qualcuno. Sandali con le frange attirano l’attenzione salendo su per i polpacci. “Venere… animo puro e vero”, “Come si fa a dire che non sei bellissima”, “Una dea”. Quasi innaturale. “Sei la perfezione”, dice un utente. Ma “La perfezione è un mito… – vuol precisare un altro – io preferisco considerarti un sogno”. E nella speranza che si avveri continuano ad ammirare da lontano. “Imponente, direi quasi imperiale”, “Sei fantascientifica… daje”, “Sempre super”, “Sovrannaturale presenza di sensuale garbo costruito su gesta di tenerezza”, “Veramente da baciare tutta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRATEFUL FOR THIS LIFE 🌻🌞🌻 #gratitudine #throwbackthursday

Un post condiviso da AUDREY🌙🧘‍♀️🌻🌞 (@audreychabloz) in data:

Leggi anche —> Daniela Ferolla Instagram un sogno in bikini in riva al mare, visione incantevole: «Una bomba!»

Diletta Leotta cuoca da ‘infarto’: prepara la Norma ma tutti guardano i suoi fianchi fasciati

tocilizumab

Coronavirus, il tocilizumab scarseggia e la Cina lo regala all’Italia: inviate 3mila fiale