in

Victoria Stella Doritou: vita privata e carriera della fidanzata di Irama

Victoria Stella Doritou è una modella e influencer di origine greco-cipriota famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Grazie alla suoi particolari lineamenti del visto e il suo fisico da urlo ha calcato le passerelle di Parigi, Milano e New York. Ma in Italia forse è più famosa per la sua relazione con il famoso cantante Italiano, Irama. Andiamo a scoprire tutto su Victoria.

>> Chi è Irama: vita privata e carriera del cantate italiano da doppio disco di Platino

Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou: biografia

Victoria Stella Doritou nasce il 26 Novembre 1997 a Cipro, più precisamente a Limisso. E’ del segno del Sagittario è alta 177 cm e una grande passione per la moda. Fin da piccola Victoria “sfila” a casa con le scarpe della mamma e pensa che un giorno anche lei potrebbe davvero diventare una modella. Oltre al sogno della top model nella sua vita c’è un’altra passione: la danza. Frequenta dei corsi di propedeutica ma ben presto capisce che quella non è la sua strada. Intanto Victoria Stella intraprende i suoi studi e frequenta il Magyar Tancmuveszeti Egyetem in Ungheria. La Doritou parla perfettamente Greco, Ungherese, Italiano e Inglese. Finita la scuola può dedicare alla moda tutta se stessa e così inizia a viaggiare. Pian piano il successo arriva e Victoria Stella Doritou inizia a sfilare per stilisti che hanno dettato le regole del fashion nel mondo. Questo la porta anche a rimbalzare da una parte all’altra del globo. Victoria è infatti ora ingaggiata specialmente per sfilate di capi di intimo e di moda mare. In Italia invece fa parte da un po’ di tempo della nota agenzia Indipendent Model Management.

Victoria Stella Doritou Irama

Victoria e i suoi fidanzanti famosi

Per quanto riguarda la vita amorosa Victoria è stata legata con un personaggio importante del gossip Italiano. Infatti Andrea Zelletta, attualmente rinchiuso nella casa del grande fratello, era il suo fidanzato. I due si sono lasciati nell’estate del 2018 ma l’amore tra la modella e l’ex velino era evidente. Da quel momento Victoria sarebbe stata single fino all’arrivo di Irama che era impegnato però con Giulia De Lellis. Finita quella relazione il cantate Italiano inizia una relazione con Victoria Stella e lo vuole subito ufficializzare. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Can Yaman Instagram

Can Yaman attaccato dagli haters per le foto con Diletta Leotta: l’attore lascia i social

Chi è Irama: vita privata e carriera del cantante italiano da doppio disco di Platino