Vai al contenuto

Tragedia a Villanova Tulo, ennesimo incidente sul lavoro: la vittima un 22enne

22/11/2021 12:02 - Aggiornamento 22/11/2021 12:10

Incidente sul lavoro a Villanova Tulo (Sardegna) oggi, lunedì 22 novembre 2021. A perdere la vita un giovane di soli 22 anni. Il ragazzo, secondo quanto riferito da media locali, lavorava nell’azienda Demuro Srl, nella zona industriale di Per’e Cuaddu di Isili, che realizza prefabbricati. Stando alle prime indiscrezioni stava operando su un macchinario quando si è verificata la tragedia. Toccherà alle forze dell’ordine ora chiarire la dinamica di quanto successo e accertare eventuali responsabilità. Sul posto oltre al 118 anche i Carabinieri di Isili.

leggi anche l’articolo —> Incidente stamani tra Venasca e Piasco, bilancio drammatico: un morto e due feriti (uno grave)

Sardegna incidente lavoro

Villanova Tulo, incidente sul lavoro: la vittima un 22enne

Tragedia a Villanova Tulo, in Sardegna. Un’altra, l’ennesima vittima, di un incidente sul lavoro in Italia. Stando a quanto riferisce “La Nuova Sardegna” l’operaio deceduto sarebbe un giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità. Il ragazzo di soli 22 anni è morto, mentre stava lavorando all’interno di una ditta di prefabbricati a Villanovatulo, in località Predda Niedda. Sul posto è giunta prontamente un’ambulanza del 118, ma per l’operaio non c’è stato niente da fare. Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente: pare che il giovane stesse lavorando ad un macchinario. I carabinieri della Compagnia di Isili e della stazione del paese stanno effettuando i dovuti rilievi del caso. Soltanto in seconda battuta, ad indagini svolte, si potranno appurare eventuali responsabilità. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Monterotondo su Via Salaria, moto finisce sotto un furgone: un morto

(Immagini di Repertorio) 

Continua a leggere su UrbanPost