Vai al contenuto

Che fine ha fatto “Mister 90 milioni”? Parla il titolare della tabaccheria del Superenalotto

19/10/2024 11:07 - Aggiornamento 19/10/2024 11:14
Chi è il misterioso vincitore di 90 milioni al Superenalotto? È sparito

Chi è il misterioso vincitore di 90 milioni al Superanalotto, che fine ha fatto “Mister 90 milioni”? Sono le domanda che tutti si pongono a Riva del Garda, dopo che il fortunato vincitore della schedina da 89 milioni di euro al Superenalotto non si è ancora fatto vivo. Paolo Rosà, titolare della tabaccheria, che non a caso si chiama Fortuna, dove è stata giocata la schedina vincente, ha parlato al di questo misterioso Mister X, il soprannome dato al vincitore, rivelando che nessuno ha ancora reclamato il premio.

Chi è il misterioso vincitore di 90 milioni al Superenalotto? È sparito

Mistero su “Mister 90 milioni”

Secondo Rosà, non è facile individuare chi possa essere il fortunato giocatore, dato che nella sua tabaccheria passano ogni giorno tantissime persone, molte delle quali fanno giocate standard da tre euro. Il Superenalotto, spiega, è una delle poche lotterie che coinvolge indifferentemente uomini e donne, a differenza di giochi come il Lotto o le scommesse sportive, che hanno un pubblico più specifico. “Potrebbe essere qualcuno di Riva o delle valli vicine”, afferma Rosà sollecitato dal cronista del Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►90 milioni vinti al Superenalotto: colpo grosso a Riva del Garda

Chi è il misterioso vincitore di 90 milioni al Superenalotto? È sparito

“Forse ha perso la schedina”

Tra battute e ipotesi, Rosà racconta che nessuno si è ancora presentato per ringraziare o reclamare la vincita. Addirittura, scherza dicendo che “Mister 90 milioni” potrebbe non essere nemmeno consapevole della sua vincita, o peggio, potrebbe aver smarrito la schedina vincente. “Come Fantozzi con il biglietto del Totocalcio sotto al bicchiere, anche Mister X potrebbe averlo perso”, commenta ironicamente il tabaccaio. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il misterioso vincitore di 90 milioni al Superenalotto? È sparito

Un messaggio per il vincitore

Nonostante il mistero, Rosà non nasconde che sarebbe felicissimo di incontrare il vincitore, specialmente se si rivelasse un suo cliente abituale. Il suo augurio per “Mister 90 milioni” è chiaro: “Gli auguro che sappia gestire questa fortuna e che possa godersi la vita“. In attesa che il fortunato vincitore si faccia avanti, la domanda resta: che fine ha fatto “Mister 90 milioni”?

Continua a leggere su UrbanPost