in

Virginia Raffaele altezza: ecco tutte le curiosità sulla nota comica romana

Virginia Raffaele altezza: quanto è alta la nota comica?

Quanto è alta Virginia Raffaele? La comica è alta circa un metro e ottanta centimetri per un peso di sessanta chilogrammi. Di fianco a Carlo Conti e a Maria De Filippi, con i tacchi, rischierà di guardare i conduttori di Sanremo 2017 dall’alto in basso. Nata a Roma il 27 settembre 1980, del segno zodiacale della bilancia, Virginia Raffaele proviene da una famiglia circense. Sua nonna era un’acrobata cavallerizza ed insieme ai suoi fratelli aveva il circo Preziotti. Negli anni 50, poi, i nonni di Virginia Raffaele, come si apprende da internet, hanno fondato il luna-park dell’Eur a Roma.

Altre curiosità? Come tutti sanno l’attrice e comica è già stata a Sanremo e ha salutato la Liguria, alla fine del Festival, acclamata ed osannata da pubblico e critica. Le sue imitazioni hanno sempre fatto centro e la sua comicità è piaciuta a tutti. Ospite fissa anche per il Serale di Amici  la Raffaele ha sempre incantato i telespettatori con le imitazioni di Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, ma anche con quella di Francesca Pascale, Nicole Minetti, Ornella Vanoni  e Giorgia Maura. L’imitazione di Roberta Bruzzone rischiò di causarle non pochi problemi, ma, poi, per fortuna, la criminologa capì e i dissapori terminarono.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Virginia Raffaele altezza: la carriera

Diplomatasi nel 1999 all’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale, dopo aver  studiato danza classica e moderna all’Accademia Nazionale di Danza, ha iniziato nel 2001 insieme a due amici e colleghi. Dopo aver lavorato a teatro e in radio, ma anche al fianco di Lillo & Greg, Virginia Raffaele è sbarcata a Quelli che il calcio come inviata di Simona Ventura. Fra fiction Rai e altre partecipazioni tv è però, forse, con Mai dire grande fratello show che inizia a sgomitare davvero. Le sue imitazioni dei concorrenti rimangono impresse nei telespettatori, tutti ridono e l’applaudono. Con Vittoria Cabello, poi, nel 2010, da La7 torna su Rai 2 per Quelli che il calcio e da qui inizia una lunga ascesa. Le imitazioni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Federica Pellegrini e Renata Polverini mandano in tilt tutti. Dopo? Il Serale di Amici con Maria De Filippi e Sanremo, proprio con Carlo Conti.

Virginia Raffaele altezza: con chi è fidanzata?

Con chi è fidanzata Virginia Raffaele? La comica è stata a lungo legata sentimentalmente ad Ubaldo Pantani, volto noto di Quelli che il calcio. Da marzo scorso si parla della rottura della relazione e di alcuni avvistamenti di Virginia Raffaele insieme ad un uomo molto misterioso e altrettanto affascinante. Chi è? L’identità non si è mai scoperta. I paparazzi l’hanno beccata in sua compagnia solo a marzo 2016 e poi non se ne è saputo più nulla. Ci sarà quindi qualcuno che le sta facendo battere il cuore?

Palermo Milan formazioni

Palermo – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

caso gloria rosboch news processo

Omicidio Gloria Rosboch, Gabriele Defilippi chiede perizia psichiatrica: “Mi vergogno e chiedo scusa”