in

Vittorio Sgarbi “Ogni Mattina”, lite in diretta da Adriana Volpe: «Chi ca**o sei tu? Nullità»

Vittorio Sgarbi scatenato sbotta in diretta da Adriana Volpe al programma tv Ogni Mattina: «Chi ca*** sei tu? Nullità». Frasi che hanno lasciato di stucco i pochi presenti in studio. Il critico d’arte, ospite al programma condotto dall’ex gieffina Adriana Volpe e Alessio Viola su TV8, nel corso dell’intervista è montato su tutte le furie per le dichiarazioni di un opinionista. Una vera rissa verbale secondo quanto riportato da “Il Giornale”: il diverbio sarebbe nato a seguito di alcune frasi del giornalista Alessio Poeta.

leggi anche l’articolo —> Vittorio Sgarbi malattia: «Se avessi aspettato mezz’ora sarei morto!»

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi “Ogni Mattina”, lite in diretta da Adriana Volpe: «Chi ca**o sei tu? Nullità»

Vittorio Sgarbi scontro in diretta ad ‘Ogni Mattina’. La discussione scaturita da alcune dichiarazioni di Alessio Poeta, che non avrebbe condiviso le posizioni del critico d’arte. Questi, stando a quanto riferito pure da ‘Il Messaggero’, avrebbe commentato: «Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei Paese». A quel punto, Sgarbi sarebbe esploso: «Ma tu chi caz** sei? Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini col cervello inesistente che hai. Sei una nullità. Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu. Capra assoluta». Ma non è finita qui perché il 68enne si sarebbe alterato anche con i padroni di casa.

Sgarbi

«Farete un po’ più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato»

Doveva essere un’ospitata come tante quella di Sgarbi ad “Ogni mattina”, programma televisivo italiano, in onda su TV8 dal 29 giugno 2020, trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 14:00. Invece si è trasformata in uno scontro violento, urlato. Dopo essersi infuriato con Alessio Poeta Vittorio Sgarbi se l’è presa anche con Adriana Volpe. La conduttrice avrebbe tentato invano di sedare gli animi. A quel punto ha provato ad intervenire pure il collega Alessio Viola, scatenando però un’altra reazione di Sgarbi: «Ma tu te lo meriti lo stipendio? Ma che conduttore sei? Perché te lo meriti se sei un conduttore del ca**o. Farete un po’ più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato», ha concluso il critico d’arte. Leggi anche l’articolo —> Coronavirus, convegno dei “negazionisti” in Senato: Salvini senza mascherina

 

Conte Calamandrei

Genova San Giorgio, Conte cita Piero Calamandrei: «Il ponte simbolo di unità e fiducia»

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi “più tosta che a 20 anni”: manifesto di bellezza sulle spiagge della California