in

Wanda Nara Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno e le sue stories tolgono il fiato

Wanda Nara opinionista di Tiki Taka, modella, mamma e la donna più bollente di Instagram. Il suo account conta più di cinque milioni di followers e probabilmente la sua più grande passione è provocare e lasciare le persone senza fiato. Il suo profilo è ricco di foto sensuali, ma è anche vero che alla bella Wanda basta uno sguardo per mandare in fan in delirio. In questi giorni ha voluto proprio stupire tutti. Ha fatto battere il cuore di migliaia di persone con il suo ultimo post e le sue stories. Un’esplosione di sensualità e provocazione.

Guarda anche: Melissa Satta Instagram, provocante e sensuale: «Bel panettone. E’ già Natale?»


Leggi anche: Pupo e Wanda Nara al “Grande fratello vip”: saranno loro i nuovi opinionisti

Wanda Nara e il Grande Fratello Vip

Proprio in queste ore è anche giunta la notizia che Wanda Nara, insieme a Pupo, saranno opinionisti del Grande Fratello Vip. Un’accoppiata davvero improbabile, ma che potrebbero dare un tocco in più di pepe alla trasmissione. Siamo tutti impazienti di vederla alle prese con questa nuova avventura che inizierà il 7 gennaio 2020. Chissà se riuscirà a farsi amare un po’ di più. Perché la nostra Wanda non è un personaggio particolarmente apprezzato. Oltre ad essere un’opinionista è anche la moglie e manager del calciatore Mauro Icardi. Molti tifosi dell’Inter la disprezzano proprio per le scelte manageriali che ha imposto all’attaccante. Inoltre il suo carattere non è dei più facili. Il suo account Instagram era spesso invaso da mille commenti di haters, così è stata costretta a disattivare questa funzione. Basta divulgare odio, solo amore.

View this post on Instagram

?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Le foto e le stories hot

Non si può più lasciare nessun tipo di pensiero sotto i suoi post, ma le foto continuano ad essere ultra provocanti. Il suo ultimo scatto la mostra con indosso un costume nero intero e i capelli legati. Il suo seno stretto nel vestito sembra voler uscire. Una visione per molte persone. Ma non finisce qui. Attraverso le sue stories Instagram si è mostrata mentre si allena sul tapis roulant. Una cosa normale, si potrebbe pensare. E invece no. L’inquadratura volutamente dall’alto fa notare solo una cosa: il seno stretto nel suo top. C’è poco da fare anche questo mese la corona di “regina della provocazione” va a lei.

“Uomini e donne”, Sossio Aruta incidente: cosa è successo e come sta ora

Claudia Ruggeri Instagram, il top trattiene a fatica il décolleté: «Immensa!»