Notte al cardiopalmo per gli utenti Instagram incappati, in modo più o meno volontario, sull’account di Wanda Nara: la manager sportiva, procuratrice del marito Mauro Icardi, dà spettacolo tra le pagine social. In uno scatto ribattezzato “La vie en rose”, la moglie dell’attaccante argentino sfodera tutta la sua procacità. Il completino in pizzo tenue strizza le forme e l’immagine allo specchio parla da sé.
Leggi anche >> Maxi furto in casa Icardi, Wanda e Mauro derubati alle porte di Parigi: bottino stratosferico
Wanda Nara Instagram, in rosa fa impazzire: concitazione per lo scatto allo specchio
Nella splendida cornice della capitale francese in cui Wanda vive con il calciatore in forza al Paris Saint-Germain, la seduzione è servita. Forza e determinazione i punti forti della showgirl che fa del suo corpo un’arma letale con la quale colpire i followers. Un nutrito seguito di oltre 7 milioni e 400 mila. Sicura della propria sensualità, la Nara ha voluto spendere – proprio pochi giorni fa – qualche parola sulla sua fisicità. Stretta nello stesso completino rosa, Wanda ha regalato un breve video accompagnato da una vera ‘confessione’.
“Le critiche non mi fanno mai male”: la confessione di Wanda
“Il corpo di ogni donna – ha scritto la Nara in quella circostanza – vive una rivoluzione diversa. Il mio corpo ha subito 5 gravidanze, 5 tagli cesarei e sebbene potessi permettermelo, non ho levigato la pelle, né fatto alcuna liposuzione”. “Ogni corpo è diverso, – ha proseguito – ogni donna sceglie cosa fare della propria estetica. Approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio. E le critiche non mi fanno mai male, siamo tutti diversi, siamo tutti speciali e ce n’è sempre uno con un corpo più sodo, più magro”.
“Quello che mi differenzia – ha ammesso – è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro, da un chirurgo e da nessun ritocco. Molti guardano fuori e non si rendono conto che ciò che ti fa innamorare veramente follemente è la personalità che ti conquista o ti perde per sempre”. >> Wanda Nara inaspettata, messaggio misterioso sotto la doccia: sbuca dettaglio nascosto
Visualizza questo post su Instagram