in

Wanda Nara inaspettata, messaggio misterioso sotto la doccia: sbuca dettaglio nascosto

È un messaggio misterioso ma soprattutto inaspettato quello che Wanda Nara manda ai followers: in bianco e nero sotto la doccia, la moglie di Mauro Icardi – nonché agente stessa del calciatore – si concede al social in uno degli scatti che tanto fanno sognare. Non nuova a questo tipo di immagini, la Nara è stata di recente al centro di una querelle a distanza con Luciana Littizzetto. La co-conduttrice di Che tempo che fa non aveva risparmiato, infatti, battute ironiche nei confronti della manager. Frasi ritenute volgari e verbalmente violente dalla diretta interessata.

Leggi anche >> Luciana Littizzetto battuta sessista su Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli: «Pigne nel cu**…»

wanda nara messaggio

Wanda Nara messaggio misterioso sotto la doccia: secondo l’argentina “dice tutto”

E mentre promette di portare la questione in tribunale, Wanda ‘lava’ via le critiche, immortalandosi sotto la doccia in un momento rilassante. Meno distensivo per i seguaci, elettrizzati alla vista dell’immagine. Che ha fatto vaneggiare, ma anche pensare, i followers. Accompagnato da una didascalia, il post della Nara pone l’attenzione su un dettaglio: un tatuaggio giusto sotto il seno a sottolineare la sua voglia di evasione. “Il mio tatuaggio dice tutto”, scrive di fatto la showgirl argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sbuca sul profilo il tatuaggio della showgirl

Un aereo, impresso sul profilo della Nara, punta dritto alle sue grazie, quasi a sottolinearle (qui la foto). Coi capelli bagnati e le mani a coprire parzialmente, Wanda esibisce tutta la sua sensualità. E al contempo, il desiderio di tornare a sentirsi libera e girare il mondo. Una sensazione che la moglie di Icardi non sente mai così forte come quando è a cavallo. “Non esiste – aveva scritto infatti in una foto che la ritraeva distesa sull’animale – una sensazione di libertà uguale a quella che sento quando sto sul mio cavallo”. >> Che fine ha fatto Luca Laurenti? Bonolis interviene ma le sue parole non sono rassicuranti

Wanda Nara messaggio

pranzo natale covid regole

Pranzo di Natale, le regole anti Covid: l’errore comune che potrebbe costar caro

Gianluigi Paragone contro Conte: “A Natale regali solo per i poteri forti”