in

Luciana Littizzetto battuta sessista su Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli: «Pigne nel cu**…»

È finita nella bufera Luciana Littizzetto per una battuta pronunciata a “Che tempo che fa”. La comica ha mostrato una foto piccante di Wanda Nara, la showgirl moglie del calciatore Mauro Icardi, che ha posato senza veli sopra ad un cavallo: «Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile», ha dichiarato la spalla di Fazio. Tra le tante persone indignate Selvaggia Lucarelli, che ha dedicato all’episodio un tweet, che non è passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Luciana Littizzetto e la gaffe imperdonabile sulla morte di Stefano D’Orazio

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto battuta sessista su Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli: «Pigne nel cu**…»

«Littizzetto e le battute su Wanda Nara: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel culo. Io boh», ha scritto su Twitter Selvaggia Lucarelli. Un cinguettio che ha spaccato in due il popolo del web, diviso tra favorevoli e contrari. «Battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto», ha scritto adirata una telespettatrice. «La Littizzetto è di una volgarità assurda… Se certe battute le facesse un uomo lo avrebbero già radiato..», ha attaccato qualcun altro. «Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai», ha fatto eco un utente. C’è chi c’è andato giù pesante: «La Littizzetto uno non fa ridere, due è volgarissima, superata e, scusate se mi permetto, bruttissima. Dovrebbe fare Radio perché è inguardabile». 

Luciana littizzetto

Popolo del web diviso: per alcuni è stata “satira”

Qualcuno però ha difeso Luciana Littizzetto: «Ma non avevamo detto che la satira non si tocca? Non eravamo tutti Charlie? Può piacere o meno, ma ci sta…», ha osservato un signore. Dello stesso avviso un’altra utente: «Ma ora ti metti a criticare la comicità? Se non ti fa ridere pazienza. A me fa ridere e quindi? A te non piace a me si, cosa c’è da discutere?». E ancora: «La comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare». Leggi anche l’articolo —> Luciana Littizzetto figli: «Non mi somigliano, c’ho guadagnato!», fan stregati da Vanessa

 

ilaria capua polemiche

Ilaria Capua spazientita a L’Aria di Domenica: «Mi dispiace, io non vi dico queste cose»

“Vite in fuga” anticipazioni ultima puntata: un finale di stagione sorprendente