in

Wanda Nara senza trucco, una bellezza naturale e delicata: «Sei una bellissima principessa»

Senza filtri e senza trucco, Wanda Nara rimane comunque incantevole. La nota procacciatrice sportiva si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. Momenti rari quelli in cui sia lei che il marito, Mauro Icardi, stanno a casa insieme. Nei suoi ultimi post Instagram lady Icardi rende partecipe il pubblico dei momenti in famiglia e lascia tutti a bocca aperta per la sua incredibile bellezza al naturale. Ci si aspetta che le star dei social e della televisione siano belle e affascinanti solo con molto trucco in faccia, ma questo non è il caso della bella Wanda.

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

wanda nara

Wanda Nara al naturale

Wanda Nara è sempre sotto i riflettori. Lei è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che o la sia ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo. Gli sportivi l’hanno ampiamente criticata per le sue scelte manageriali, ma da quel giorno in molti hanno anche imparato ad apprezzarla. Nell’ultimo periodo la vediamo dedicare molte più attenzioni alla sua numerosa famiglia, una dolcezza immensa. Il suo ultimo post ha fatto un gran scalpore. Il motivo non è solo il suo incredibile corpo, ma anche la sua bellezza al naturale. Nessun filtro, nessun trucco, solo la vera Wanda. Una bellezza che lascia sempre a bocca aperta.

View this post on Instagram

🍭🍬🍭🍬

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto senza filtri

La bella Wanda si è mostrata completamente al naturale nel suo profilo Instagram e, a differenza di molte altre, ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un selfie preso dall’alto mentre si gode una giornata in piscina. Il micro bikini e il suo viso favoloso hanno fatto battere il cuore di moltissimi followers. Impossibile resistere alla sua bellezza. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like. Purtroppo la maggior parte dei commenti non sono visibili, ma possiamo solo immaginare quanto sia stato apprezzato lo scatto. Tra i pochi che riusciamo a vedere abbiamo una serie di cuori colorati e un “Sos genia” e un altro “Sei una stupenda principessa”.Federica Pellegrini Instagram selfie dall’alto pazzesco, fisico bestiale: «Che meraviglia»

ludovica pagani

Ludovica Pagani come una tigre in costume sul letto: «La tua rarissima bellezza è magnetica»

Madre Teresa di Calcutta

Madre Teresa di Calcutta, frasi e poesie più belle del Premio Nobel per la Pace