in

Wanda Nara, selfie dal basso e uno sguardo che dice più di mille parole: «Mi infiammi!»

Esplosiva e con quel suo accento argentino che fa girare la testa, stiamo parlando di Wanda Nara. Il suo account vanta 7milioni di followers e una collezione di foto e video ad alto contenuto erotico. Così sensuale e fuori dagli schemi che a lungo si è meritata il titolo di “regina della provocazione”, ultimamente il suo stile è cambiato anche se le foto da batticuore non mancano mai. Proprio il suo ultimo selfie, semplice e delicato, ha fatto sognare i followers.

Leggi anche >> Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

wanda nara

Wanda Nara e i suoi mille volti

Sono tante le versioni di Wanda Nara. Prima di tutto si è fatta conoscere come manager sportiva, poi si è fatta un po’ detestare per aver convinto suo marito, Mauro Icardi, a lasciare l’Inter. Durissimo colpo per i tifosi che hanno messo in lista nera l’influencer. I suoi talenti non finiscono qui perché è conduttrice di Tiki Taka con il collega Pierluigi Pardo e l’anno scorso l’abbiamo vista nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip insieme a Pupo. Sembra che la manager sportiva fosse stata apprezzata, ma quest’anno il suo posto è stato dato a Antonella Elia. Quindi, al momento vediamo Wanda in una veste diversa: quella di mamma. In questi giorni sul suo profilo Instagram sta condividendo tantissimi scatti dei suoi bambini. Momenti di gioco, primi giorni di scuola e tanti sorrisi. I legame con i suoi figli è molto forte.

View this post on Instagram

Campaign #adv

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto sensuale

Però non mancano mai gli scatti sexy. Proprio per questo spesso viene criticata. Il popolo del web non sempre riesce a concepire una mamma che sia anche sensuale. Wanda è così e non ha voglia di nasconderlo. Il suo ultimo post è un elogio alla sua bellezza: curve sinuose e labbra da mordere. La manager sportiva con un semplice selfie riesce a mandare in orbita il proprio pubblico. Purtroppo sono pochissimi i commenti visibili sotto lo scatto, ma è comunque evidente quanto la foto sia stata apprezzata. “Sei bellissima”; “Sempre al top”; “Infiammi il web”; “Mi togli il fiato”. >> Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»

Alessia Marcuzzi Instagram, una sirenetta tra le onde del mare: «Sei pazzesca!»

Stasera in Tv oggi 26 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 26 Settembre 2020: la seconda puntata di “Ballando con le Stelle”