in

Wanda Nara Instagram: l’abbondante seno coperto solo da una mano

Era da un po’ che non parlavamo della regina della provocazione: Wanda Nara. Dopo una serie di foto quasi sobrie, la bella agente è tornata a mostrarsi più provocante che mai. Non è una novità che i suoi post su Instagram siano da mozzare il fiato, però dobbiamo ammettere che ci mancavano le sue foto super hot e il suo ultimo post è proprio uno di quelli.

wanda nara incinta

Wanda Nara, la regina della provocazione

Wanda Nara la bella manager e moglie di Icardi è diventata più mamma e meno influencer. Tra le sue stories Instagram vediamo un gran numero di foto e video dei suoi figli o di lei in loro compagnia. Girava voce che fosse in attesa di un altro figlio, ma nonostante non ci sia stata la smentita, non sembra essere così. Tant’è che la bella Wanda è tornata a mettere in risalto le curve rotonde e morbide del suo corpo. Il suo ultimo post lascia senza fiato. La provocazione e la sensualità è tornata da regina nelle sue foto. Come fa Wanda nonostante sia una mamma ad essere una donna così bella e sicura di sé è davvero un mistero.

View this post on Instagram

Volando 🦅

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Come una farfalla

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, troviamo Wanda vestita solo di una gonna marrone a tulle. Non indossa nulla sopra e il suo seno è coperto solo dalla sua mano. Il seno che si appoggia come una coppa perfetta sulla sua mano altrettanto bella. Se non bastasse questo dettaglio, lo sguardo e le labbra socchiuse di Wanda potrebbero sciogliere anche un iceberg. La gonna sembra sventolare al vento e questo crea un effetto davvero unico: Wanda sembra una bellissima farfalla. La foto è accompagnata, infatti, dalla didascalia “volando”. E’ un peccato che la moglie di Icardi abbia deciso di bloccare i commenti ai suoi post, avremmo voluto vedere cosa si sarebbero inventati i suoi fan a questo giro.

Leggi anche: Wanda Nara Instagram: bacio bollente con Icardi

https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo attacca Er Faina: «Per 4 follower venderebbe la madre!»

Francia, sparatoria sul set del rapper Booba: tre feriti