in

“X Factor” 2020, Blue Phelix difeso da Emma Marrone: la cantante asfalta omofobo

Emma Marrone sta partecipando al noto programma “X-Factor” nei panni di giudice. Tra i concorrenti di quest’ultima edizione c’è anche Blue Phelix, un artista pieno di talento che su Instagram gode già di un folto seguito. Nel suo ultimo post sui social, il giovane ha pubblicato una foto che lo mostra assieme al fratello quando erano bambini. Parole bellissime quelle che il cantante ha scritto: «Baby Blue e il suo bro: oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte. Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua».

leggi anche l’articolo —> Emma e Mika, sketch super divertente nei camerini di XFactor 2020: stasera i Live

Emma Marrone

“X Factor” 2020, Blue Phelix difeso da Emma Marrone: la cantante asfalta omofobo

La foto molto tenera corredata da un messaggio altrettanto dolce ha intenerito molti fan di Blue Phelix. In basso alla foto però non è mancato il commento del solito hater di turno. Una frase omofoba di un hater: «Ah ma tutti e due fr**i?». Dichiarazioni che hanno subito indispettito Emma Marrone, che da sempre si batte contro l’omofobia e per difendere i diritti delle persone LGBTQ+. La cantante è intervenuta per difendere l’artista replicando per le rime: «Invece a casa tua oltre a te ci sono altri cogl***i?», ha scritto lapidaria il giudice di “X-Factor”, mettendo a tacere l’interlocutore. Non è la prima volta che Emma si trova a difendere Blue Phelix. La cantante ha bacchettato anche un giornalista di “Rolling Stone”, che ha detto che per i look del giovane «bisogna avere il fisico giusto o essere Prince». «Ok la “critica musicale”, ma piccola considerazione… Nel 2020 non bisogna ‘avere nessun tipo di fisico’ per voler essere sé stessi. Bisogna pesare le parole e aprire un po’ la mente», ha tuonato Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bluephelix

Chi è Blue Phelix

Blue Phelix è il nome d’arte di Francesco Franco. È uno studente di 22 anni di Livorno, che vive a Londra. La sua passione è la musica: suona il pianoforte e la chitarra. Molto attivo su Tik Tok e Instagram, il giovane ha già conquistato sia il pubblico che i giudici di X-Factor. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, Magli: «Andava in clinica con Briatore, poi a letto con me. Ecco cosa gridava…»

 

Le gemelline più famose di Hollywood sono cambiate in peggio: «Ma come si sono ridotte?»

Daniel Radcliffe oggi: che fine ha fatto il maghetto Harry Potter?