in

Tom Holland e Zendaya beccati a baciarsi: fan impazziti per “Tomdaya”

I rumors sulla storia d’amore tra la star americana Zendaya e il britannico Tom Holland non sono una novità. Ma ora, dopo che i paparazzi li hanno ripresi mentre si baciavano teneramente nell’auto di Tom Holland, fermi ad un semaforo rosso a Los Angeles, i fan sono impazziti. E li hanno già battezzati con un nome: “Tomdaya”.

zendaya Tom holland

Tom Holland e Zendaya stanno insieme?

Il sito di gossip Page Six ha pubblicato un tenerissimo video in cui l’interprete di Spider Man e la co-star Zendaya Coleman si baciano e scherzano insieme nell’Audi di lui. Ma non è tutto: Holland e Zendaya sono stati immortalati dai paparazzi insieme a Claire Stoermer, la madre della protagonista della serie “Euphoria”, dopo aver trascorso qualche ora insieme alla famiglia della giovane attrice. I paparazzi li hanno beccati con due outfit particolarmente rilassati. Lei con jeans turchesi e un top bianco, lui in pantaloni corti, maglietta, camicia a scacchi e sneakers. I fan sono d’accordo nel supporre che se l’attore britannico ha conosciuto la famiglia di Zendaya, e il loro livello di confidenza è questo, le cose si stanno facendo serie.

I rumors sulla coppia

Non è la prima volta che i fan puntano tutto su “Tomdaya”. Già nel 2017, quando uscì il film “Spider-man: Homecoming”, in cui Holland interpretava Peter Parker e Zendaya la sua compagna di classe Michelle, diverse fonti dicevano che tra i due era nata una relazione. Non è certo quanto durò questa prima avventura, perché nel luglio del 2019 Holland fu fotografato con l’attice Olivia Bolton a Londra, mano nella mano. Nell’aprile 2020, alcune fonti rivelarono al tabloid britannico The Sun che i due avevano rotto, volendo rimanere amici. Anche Zendaya non rimase con le mani in mano e nel 2019 prese a uscire con il collega Jacob Elordi, con lei nel cast della serie “Euphoria”.

ARTICOLO | Zendaya, da Disney Channel agli Emmy Awards: tutta la storia

La conferma arrivò direttamente da Tom Holland. In occasione dell’uscita del sequel “Spider-Man: Far From Home”, disse alla stampa di essere single, e che lui e Zendaya erano solo amici. Con il terzo episodio della saga “Spider-Man – No Way Home”, però, pare che i due si siano riavvicinati, e che la chimica tra loro stia funzionando alla grande. >> Tutte le notizie di gossip 

Lukaku donnarumma

Belgio-Italia, tensione tra Lukaku e Donnarumma dopo il rigore: cosa si sono detti

Anna Falchi

Anna Falchi confessa quell’errore che le ha rovinato la carriera: «Me ne pentirò sempre…»