Vai al contenuto

Claudia Ruggeri Instagram la famiglia si allarga, l’annuncio di Sonia Bruganelli: «Sono felice»

19/02/2020 13:29

Miss Claudia Ruggeri mette su famiglia: e lo fa partendo da Zoe, un minuscolo cucciolo di chihuahua presentato su Instagram dalla showgirl di Avanti un altro. L’ex professoressa, oggi a capo delle ‘legioni’ del pre-serale di Canale 5, oltre ad essere amatissima per il ruolo che si è cucita negli anni accanto a Paolo Bonolis, è anche la cognata di quest’ultimo. Sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, Claudia fa parte della famiglia Bonolis a tutti gli effetti. Anche a telecamere spente. Ed è proprio la titolare della SDL2005 a dare l’annuncio della nuova arrivata tramite social.

claudia ruggeri instagram

Claudia Ruggeri Instagram, la famiglia si allarga: “Ben arrivata Zoe”

Pare, infatti, che il cucciolo adottato da Claudia e dal fratello di Sonia, sia nato proprio da un cagnolino di casa Bonolis. “La prima famiglia l’abbiamo formata. – scrive la Bruganelli sotto l’immagine che ritrae la coppia con la nuova arrivata – Claudia sono felice l’abbiate presa voi. Lei è la mia preferita”. Gli hashtag “rimane in famiglia” e “nuova famiglia” accompagnano lo scatto. “Ben arrivata Zoe”, è invece il ‘benvenuto’ della Ruggeri che ne ha ricondiviso il post sul proprio account Instagram. In una grande borsa mimetica, il cucciolo fa capolino un po’ intimorito. Un timore dissolto in pochissimo, però, a giudicare dallo scatto successivo.

“Ti cambierà la vita per sempre”

“Le prime immagini di Zoe a casetta nuova. – è sempre la Bruganelli a testimoniare il percorso del cucciolo adottato dalla RuggeriChe dire… male male non sta!!!”, chiosa ironica mentre Zoe giace coccolatissima su un morbido letto. Anche tra gli scatti di Claudia, – viso a viso con la showgirl tra tenere coccole – la nuova arrivata sembra essere molto a suo agio. “Ti cambierà la vita per sempre – assicurano i followers – Cla, se non hai mai avuto un animale ricorda questo giorno perché Zoe ti colmerà la vita di una gioia immensa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coccole noi ❤? #zoe @soniabrugi ?

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Leggi anche —> Alessia Macari Instagram, irresistibile a piedi nudi in un completino super strizzato: «Che stratopa!»