Sguardo magnetico, posa sensuale e outfit elegante: Martina Luchena intriga Instagram con gli ultimi scatti condivisi. Due immagini molto diverse a svelare i lati complementari di una donna. Coniuga il luccichio dell’apparenza – fondamentale per una carriera social – e la genuinità più casalinga la Luchena che, dal passaggio negli studi di Uomini e Donne, è diventata una seguitissima influencer. Moda e make-up le passioni principali dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi.
Martina Luchena Instagram, accattivante nel gessato sul letto
“Il passaggio è molto veloce… – scrive la Luchena a corredo dell’ultimo post Instagram – da business woman a pigiamone in un secondo! A voi la scelta…”. Una scelta che divide ampiamente pubblico maschile e femminile. Attratti dall’outfit provocante e dalla posa allettante, gli uomini non possono che esprimere la propria preferenza per il primo scatto. Più orientate alla semplicità di un comodo pigiama, le donne propendono invece per il secondo look. Anche nel morbido pigiamone, Martina riesce, però, a risultare “Straf**a”. Una sorta di salopette con sotto una maglietta rende la Luchena chic anche in versione notturna.
“Bellezza dal viso e dal fisico perfetto”
Certo, sdraiata sul letto nell’abito gessato è tutt’altra cosa. Poggiata su un fianco, la Luchena sfoggia curve sinuose. Scollatura profondissima e spacco mettono in mostra gambe e parte del decolleté dell’influnecer. I sandali altissimi con cinturino alla caviglia aggiungono seduzione al fascino della mise. “Bellissimo il pigiama – dicono i followers dovendo scegliere – ma l’outfit accattivante è un’altra storia”. “Bellezza dal viso e dal fisico perfetto”, puntualizzano. “Così, sdraiata sul letto… nessun difetto”. “Sei sempre bellissima”, notano dunque, come pure: “Sei e rimarrai il mio colpo di fulmine”.
Visualizza questo post su Instagram