Vai al contenuto

Francesca Chillemi Instagram, elegante e raffinata in intimo: «Pazzesca!»

07/03/2020 10:04

Francesca Chillemi è un’attrice,showgirl e modella italiana, eletta Miss Italia 2003. La bellissima Francesca ha conquistato il cuore degli italiani recitando in diverse fiction tra cui: Carabinieri, 
Che Dio ci aiuti, in cui interpretava il ruolo di Azzurra Leonardi, L’ispettore Coliandro e L’isola di Pietro 3. L’ex Miss Italia è attiva moltissimo anche sui social e precisamente su Instagram Francesca Chillemi ha oltre un milione di followers, con i quali ogni giorno condivide diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha postato una sua foto in intimo decisamente elegante e intrigante al tempo stesso. Le sue curve esplosive non passano inosservate.

Francesca Chillemi

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, schiena nuda sensuale nel costume scollatissimo: «Diva!»

Francesca Chillemi Instagram: elegante e raffinata in intimo

L’affascinante Francesca Chillemi ha deciso di condividere un suo scatto in intimo sul suo profilo Instagram. Nella foto l’attrice è stata immortalata a mezzo busto con indosso un reggiseno di pizzo grigio che mette in risalto il suo florido décolleté. Il gioco di ombre e la sua testa inclinata in avanti con gli occhi chiusi danno all’intera immagine quel tocco di sensualità in più, che ha mandato completamente fuori di testa i suoi followers, i quali si sono letteralmente scatenati nei commenti. Infine, l’attrice ha commentato così il suo post: «Un impegno concreto verso l’ambiente attraverso capi di intimo sostenibili, fibre certificate delle quali si conosce natura e provenienza. Io appoggio appieno l’iniziativa con questo reggiseno in pizzo rigenerato».

https://www.instagram.com/p/B9ZX2CfKmU3/

La reazione degli ammiratori

Tantissimi sono i complimenti ricevuto da Francesca Chillemi su Instagram. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo della natura complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una bella e brava ragazza! Un abbraccio grande» In molti le hanno scritto: «Esagerata!» Anche il suo décolleté non è passato inosservato: «Che due te**e fantastiche!» Un ammiratore innamorato ha commentato: «Tanta roba sei proprio il massimo!» Un follower ha usato diversi aggettivi per descriverla: «Bellezza, semplicità, femminilità e sensualità allo stato puro!» Infine, molti hanno semplicemente scritto: «Pazzesca!»

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, tutina provocante senza reggiseno: «Che bambolina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Chillemi (@francescachillemi___)