Anna Tatangelo Instagram: esuberante e sexy, decisamente più estroversa da quando è ufficialmente single. La seducente cantante di Sora e lo storico compagno Gigi D’Alessio, nonché suo collega e padre di suo figlio Andrea, si sono infatti lasciati e dopo mesi di distacco totale tra i due che trapelava anche dai rispettivi social, la coppia ha comunicato ufficialmente la rottura. Definitiva e serena, a quanto pare.
Anna Tatangelo più provocante da quando è single: le Instagram Stories sono piccanti
E dai sorrisi smaglianti che la conturbante 33enne esibisce nelle Instagram Stories si direbbe proprio che quella con D’Alessio è stata una bella e lunga storia d’amore oggi però legata al passato. Si volta pagina e Anna Tatangelo è lanciatissima e pronta per iniziare una nuova vita. Chic e terribilmente sexy, si immortala in video selfie allo specchio che mozzano il fiato dei suoi followers: “Ci vuoi morti?!”, scrive uno attonito dinnanzi ad un susseguirsi di Stories su Instagram ad altissimo tasso erotico. Se notate alcuni scatti in questo articolo, frame tratti dai succitati filmati social, potrete rendervene conto.
Minigonna inguinale e gambe da infarto: Anna Tatangelo vera bomba sexy
In total look Elisabetta Franchi, la sensuale Anna Tatangelo, conquista i followers. Si immortala dall’alto verso il basso e i followers non possono non notare quella minigonna così tanto micro, inguinale! Cosce toniche e affusolate, scolpite da ore di palestra e rese seducenti dalle calze velate nere. Tacchi a spillo ed atteggiamenti volutamente provocanti: la cantante di Sora sa bene come far salire la temperatura su Instagram e alimentare la curiosità per il suo nuovo album prossimo all’uscita. Proiettata sul lavoro, la sexy artista chiede rispetto per la sua privacy: “Io e Gigi non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata…”.