Dalla cucina di RaiUno ai fornelli di casa sua: Elisa Isoardi condivide su Instagram uno scatto di vita quotidiana che la rende ancor più apprezzata agli occhi dei fan. Senza tralasciare il lato dell’avvenenza fisica. In pausa da La prova del cuoco per l’emergenza coronavirus che ha portato l’azienda pubblica a rivedere la programmazione, la conduttrice di Monterosso Grana tiene compagnia ai followers tramite social. E, in attesa di una delle dirette con i seguaci, si lascia immortalare alle prese con la cena.
Elisa Isoardi Instagram, ‘bona e tanta’ davanti ai fornelli
“Fuochi in azione! Buona cena ragazzi”: davanti ai fornelli della sua cucina Elisa si mostra in tenuta casalinga. In tuta e maxi felpa, la Isoardi posa sorridente con una bella dose di spaghetti in mano pronti ad essere buttati in pentola. “Sei bonaaaa e tantaaa”, scrivono subito i followers. “Più tanta che bona”, replica lei. Ma la prosperità in questo caso è apprezzatissima. “Beata abbondanza, sei splendida”, “Tanta roba, da noi si dice una bella manza”, evidenziano gli utenti. Non senza però sottolineare la quantità di spaghetti impugnata dalla conduttrice. “Ammazza quanti spaghetti – notano – hai fame stasera”, “Che Dio te benedica”.
“Ma che donna”, “La nostra regina dei fornelli”
“Tutta quella pasta te magni?”, continuano a chiedere i followers sperando di ottenere una risposta dalla conduttrice e magari indagare in modo più approfondito sulla vita personale. “Cenetta per due”, dice qualcuno intuendo che Elisa non sia sola. “Ma che donna”, dicono invidiando dunque chi può goderne la compagnia e, perché no, la cucina. “La nostra regina dei fornelli”, proseguono, “Una donna tutta sostanza”, “Bella così al naturale”. Al naturale e semplice: “Vedere la tua casetta umile – nota qualcuno – fa sì che tu sia ancora più vicino a noi”. Il risultato? “Spaghetti con guanciale croccante, crema di uova e parmigiano pastorizzata a bagnomaria e agretti”.