Occhi da cerbiatta e fisico da seduttrice, stiamo parlando della stupenda Martina Nasoni. Ogni suo post su Instagram è un mix di dolcezza e sensualità, un po’ come se fosse la ragazza della porta accanto. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione e alla sua vittoria al Grande Fratello. Una bellezza e un carattere che hanno conquistato subito il pubblico. Martina ha usato quest’esperienza come trampolino di lancio e ora ha una carriera avviata nella moda ed è diventata anche un’influencer. Il suo account Instagram conta quasi 300 mila followers e i fan amano i consigli di bellezza dell’ex gieffina. Tutti pazzi di lei e delle sue foto, proprio come il suo ultimo post.
Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»
Martina Nasoni e il coronavirus
Attraverso i social, in particolare Instagram, abbiamo seguito Martina Nasoni in tutto questo caos da coronavirus. L’abbiamo vista nei primi giorni di paura e quando finalmente è riuscita a tornare a casa. Ora si trova con la sua famiglia e ha deciso di sfruttare questo tempo di quarantena per legare e rafforzare il rapporto con i suoi followers. Tiene compagnia ai fan mostrando le sue giornate o chiedendo aiuto nella scelta dei film, ma ovviamente non mancano vari tutorial di bellezza. Nei suoi ultimi post lascia il meglio di sé, anche quando non si spoglia riesce a togliere il fiato. La sua è una bellezza che poche riescono ad eguagliare.
https://www.instagram.com/p/B96gGRLq54I/
Lo scatto che ha fatto impazzire
Martina Nasoni è riuscita a far battere il cuore pubblicando un tutorial su un nuovo tipo di piastra lisciante. Niente di che direte, ma la bellezza del suo volto e la delicatezza dei movimenti fanno risaltare il suo fascino. Martina ha uno sguardo in grado di togliere il fiato. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. No, non solo da parte di donne che commentano la piastra, anzi soprattutto uomini innamorati del suo viso. “Bella come il sole”; “E vabbè, tu sei troppo bella”; “Sei la nostra stella, brilli ogni giorno di più”; “Sei una bambola”; “Semplicemente stupenda”.