Vai al contenuto

Martina Luchena Instagram in vestaglia sui tetti, cosce in mostra e “pensieri felici”: «Fortunati i vicini»

30/03/2020 15:23

Posto bizzarro per sorseggiare un caffè e abbigliamento ancor più singolare per la location: Martina Luchena regala ad Instagram uno scatto particolare ed entusiasmante. Dai tetti dei garage, da dove da piccolina sognava ad occhi aperti, arriva l’immagine attraente e accattivante. Uno spacco generoso contribuisce alla perfetta riuscita della visione.

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram, lo scatto sui tetti è ‘panoramico’

“Casa dolce casa”: senza allontanarsi troppo la Luchena si lascia immortalare in un posto a lei caro per i ricordi che le evoca. “Questa domenica la inizio con un tuffo nel passato… – scrive a corredo dell’immagine in cui si apre ai followers su un lato ‘inedito’ della sua persona – quante ore passavo qui da piccolina, sui tetti dei garage, tra le mie bambole e i miei picnic… spiando ciò che i vicini facevano nei loro giardini e fantasticando tra pensieri spensierati, felici e puri… Adesso conoscete un’altra parte di me… Sono curiosa… qual era il vostro angolo di paradiso?”. Mentre qualcuno asseconda la nostalgia di Martina, altri sembrano trovare quell’“angolo di paradiso” proprio tra gli scatti dell’influencer.

martina luchena instagram

“Ma che splendore”, “Ammirevole”

Vestaglia rosa cedevole sulle spalle, cappello in testa e tazza tra le mani: Martina sfodera uno spacco vertiginoso dal quale spuntano le lunghissime gambe sensualmente esibite e rigorosamente a piedi nudi. Sguardo attento ed espressione concentrata: “Ma che bella foto!”, la condivisione degli ammiratori non tarda. “Ma che splendore”, “Bellezza ammirevole”. Con il suo fare principesco, anche i tetti dei garage acquistano un altro fascino. E giù con la rima di un utente: “Anche seduta sul tetto la tua bellezza non ha nessun difetto, bellezza dal viso e dal fisico perfetto…”. “Sei il fuoco”, chiosa qualcuno. “Fortunati i vicini”, invidia qualcun altro. “Eccheffavolaaa”, esclamazioni di stupore e ironia: “Una sirena spiaggiata!!”.

Leggi anche —> Francesca Ferragni Instagram leggings invisibile, la trasparenza tradisce ogni cosa: «Mii**ica!»