in

Francesca Ferragni Instagram leggings invisibile, la trasparenza tradisce ogni cosa: «Mii**ica!»

Chi poteva osare nel postare su Instagram immagini ravvicinate di un allenamento in leggings rosa impalpabili se non Francesca Ferragni? La ‘mediana’ delle sorelle, sempre più audace sul social, sta quasi spiazzando la concorrenza delle influencer di famiglia. Anzi, per molti, l’ha già ampiamente sbaragliata. Più “fisicata” tra le tre, Francesca può permettersi di indossare qualunque indumento, come pure di non indossarlo, senza risultare volgare. E anche nella mise sportiva più trasparente risulta incantevolmente piacevole.

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, i pantaloni sportivi sono più che una seconda pelle

“Home workout”: la permanenza in casa non dissuade Francesca dall’allenamento. D’altra parte, per avere un fisico così deve lavorare parecchio. Se anche Madre Natura ci ha messo del suo, i risultati della Ferragni rivelano un bel lavoro sportivo. Quello che la maggiore, Chiara, sogna. “Le mie aspettative”, ammette nel commentare gli scatti della sorellina. Anche Valentina non può fare a meno di lasciare un pensiero sulla bellezza di Francesca. “Dimmi come fai”, la curiosità abbraccia tanti followers, attoniti innanzi al fisico incredibile della trentunenne cremonese.

francesca ferragni instagram

“Tanta roba”, “Così hot”

“Ammazza”, l’esclamazione è spontanea e ripetuta. Francesca si mostra da diverse angolazioni stretta in un leggings rosa trasparente. Il tessuto impalpabile rivela ogni forma, anche il dettaglio più piccolo. Nella parte superiore è un micro top nero a fasciare il decolleté, morbido senza reggiseno. “Mazza che fisico!”, “Mamma mia sei favolosa”, “Fisicatissima la Fra”, “In grandissima forma”. Il fisico di Francesca è sotto gli occhi di tutti. “Complimenti davvero… perfetta”, “Wow”. Sportiva e di classe allo stesso tempo, la Ferragni conquista ed intriga. “Tanta roba”, dicono ancora, “Mizzica!”, “Così hot”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Home workout ✅

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Leggi anche —> Alessia Fabiani oggi scosciatissima ‘in sella’ ad una poltrona, tacco 12 da urlo: «Le tue gambe… impazzisco»

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, nella vasca da bagno coperta solo dalle bolle:«Che f**a!»

coronavirus test in auto

Coronavirus, test “drive thru” in auto: a Bologna, Cesena e Reggio prime sperimentazioni