in

Alessia Fabiani oggi scosciatissima ‘in sella’ ad una poltrona, tacco 12 da urlo: «Le tue gambe… impazzisco»

Distrae oggi più che mai lo stacco di coscia esibito da Alessia Fabiani in modo così ‘sfacciato’ e sensuale. L’ex letterina di Passaparola – 43 anni lo scorso dicembre – dà parecchio filo da torcere a giovani influencer e modelle ventenni. Sogno erotico di generazioni passate e presenti, la Fabiani sfoggia un fisico da far invidia. È su di esso che si posano gli sguardi in questi giorni di quarantena e si scatenano i pensieri più impuri. A partire dalle gambe, magistralmente scoperte nell’ultimo scatto Instagram.

alessia fabiani oggi

Alessia Fabiani oggi: ‘gambe chilometriche’ nel mini dress

Come tanti personaggi dello spettacolo, anche Alessia condivide con i followers – quasi 197 mila – la sua routine da ‘reclusione’. “Le mie giornate scorrono tra libri, film, fitness, favole, coccole e tanti baci con i miei bambini… – confessa – qual è in questo periodo di quarantena il vostro pensiero principale?”. Non c’è dubbio dopo l’immagine della Fabiani: “Vedendoti il pensiero principale è solo uno”. E lasciamo immaginare quale senza scendere nei dettagli. Così come ha fatto qualche altro utente un po’ più esplicito. Fasciata in un mini abito nero chiuso da bottoni sotto il seno, Alessia siede sensuale sul bracciolo di una poltrona. L’orlo della gonna scopre le “gambe chilometriche”.

alessia fabiani oggi

“Altissimo livello”, “Sexy da morire”

Un tacco 12 da capogiro inarca il piede della Fabiani, rendendo la visione ancor più eccitante. “Che milf”, l’esclamazione rende il concetto dei fan. “Bellissima, mi piaci come donna, mi piace la tua sensualità… da una vita”. “Sei scicchissima… Altissimo livello”, “Davvero stupenda”, “Che donna”, “Non trovo parole per descrivere la tua bellezza… Chapeau”. Complimenti in abbondanza: “Gambissime”, “Alessia sei bona!!! Non aggiungo altro”, “Sexy da morire”, “Impazzisco per le tue gambe”, gambe che “Beh, sono un bel pensiero per distrarsi un po’ da quelli brutti… sei una dea”.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia Instagram accavallamento rovente e buon vino, tutti ubriachi di sensualità: «Disarmante»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram video hot, ballo sfrenato con solo un asciugamano: «Siamo in fascia protetta»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, scollatura da zoom assicurato: «Che bombe!»