C’è da restare veramente sbigottiti innanzi all’ultimo scatto Instagram fornito da Eleonora Incardona: non si sa davvero dove guardare nell’immensità di grazia che la caratterizza. L’influencer da oltre 366 mila followers sbaraglia ogni concorrenza. Sognando l’estate, fa rifare gli occhi al seguito social con immagini di repertorio: un repertorio ben nutrito a giudicare da quanto osservabile. Immersa nelle acque di Portofino, la Incardona regala un sogno. “PortoGrosso”, pronti i fan a ribattezzare la foto data l’abbondanza mirabile.
Eleonora Incardona Instagram, bikini rosso passione nelle acque di Portofino
“Donna di straordinaria bellezza”, Eleonora si mostra immersa per metà in una piscina. Le curve sinuose della Incardona, accarezzate dall’acqua, sono strette in un bikini rosso acceso che – se possibile – contribuisce a valorizzarle. Micro slip tirato, reggiseno morbido annodato dietro la nuca a fasciare un decolleté importante. Sdraiata su un lato, Eleonora si abbandona ad una posa sensuale che enfatizza ogni curva. Fianchi importanti, il profilo del lato b non passa inosservato. Così come le cosce a fior d’acqua.
“Che miraggio”, “Sei la fine del mondo”
“Come una sirena – rapiti dal ‘muto canto’ i followers si mostrano estasiati – rara bellezza”. “Possiedi una bellezza sovrumana”, dicono appellandosi ad un fascino ultraterreno. “Eleonora, complimenti… sei un’opera d’arte”, e in quanto tale, sottolineano, “Preziosa”. “Waooo che meraviglia”, il colpo d’occhio è notevole. “Che miraggio”, “Sei la fine del mondo”, ma “Vai piano”, chiedono ‘clementi’. “Mamma mia che capolavoro della natura… eccezionale, favolosa”, “Donna sublime”. Anche il rosso del costume accende la passione: “Basta guardarti per avere caldo come d’estate”, e allora, “Voglio essere quell’acqua”.