Vai al contenuto

Ursula Bennardo Instagram tutta inguainata nella tuta a gambe aperte: «Bella, però chiudi un po’…»

08/04/2020 12:36

L’avventura del compagno volge al termine e lei non può che aspettarlo nella migliore delle forme: Ursula Bennardo conta su Instagram il tempo che la separa dal suo Sossio e intanto delizia il seguito con uno scatto ad alte temperature. Non tanto per il sole da cui l’ex dama di Uomini e Donne si lascia baciare, quanto per mise e posa allettanti. “Volgi lo sguardo al sole – scrive a corredo dell’immagine – e non vedrai mai ombre. Amore, qualsiasi cosa accada e accadrà nella nostra vita noi guarderemo sempre il sole”.

ursula bennardo instagram

Ursula Bennardo Instagram, sensuale e accattivante in attesa di Sossio

Una dedica social a poche ore dall’uscita di Sossio dalla casa del GF, vincitore o meno. “Meritiamo tutta la serenità che aspettavamo da una vita – prosegue Ursula e che tanto abbiamo desiderato. In pochi sanno quanta forza e amore abbiamo avuto nel nostro passato per arrivare qui. Ti amo e conto le ore che ancora ci separano…”. Contano, invece, sul fascino della Bennardo i commenti che si susseguono sotto lo scatto. Seduta su un prato a piedi nudi, la compagna di Aruta posa con le gambe incrociate e le parti intime a favore di camera.

ursula bennardo instagram

“Bella, però chiudi un poco le gambe…”

Non passa inosservata la perfetta forma fisica di Ursula a pochi mesi dal parto della piccola Bianca. Ma non resta ingiudicata nemmeno l’evidente esposizione di qualche dettaglio di troppo. “Meravigliosamente unica”, “Uno splendore sei”, Ursula appare raggiante nella tutina viola che sembra donarle particolarmente. Tutta inguainata, la Bennardo risulta fasciata nel completo, stretta da testa a piedi. Forme in vista. “Che fisico”, “Sei freschissima”, “Ma come fai ad essere così in forma perfetta?”. “Dopo tutte quelle gravidanze”, sottolineano per giunta ricordando i quattro parti della dama. Tutto idilliaco finché, però, non arriva un commento pungente: “Bella, però chiudi un poco le gambe…”. L’appunto dell’utente viene rimproverato da un difensore della Bennardo. Ma la replica è ancor più incalzante: “La mia era una battuta dato che si vede il gonfio delle parti intime…”.

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram esplosiva nel bikini rosso passione, abbondanza travolgente: «Che miraggio»