in

Eleonora Incardona Instagram esplosiva nel bikini rosso passione, abbondanza travolgente: «Che miraggio»

C’è da restare veramente sbigottiti innanzi all’ultimo scatto Instagram fornito da Eleonora Incardona: non si sa davvero dove guardare nell’immensità di grazia che la caratterizza. L’influencer da oltre 366 mila followers sbaraglia ogni concorrenza. Sognando l’estate, fa rifare gli occhi al seguito social con immagini di repertorio: un repertorio ben nutrito a giudicare da quanto osservabile. Immersa nelle acque di Portofino, la Incardona regala un sogno. “PortoGrosso”, pronti i fan a ribattezzare la foto data l’abbondanza mirabile.

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram, bikini rosso passione nelle acque di Portofino

“Donna di straordinaria bellezza”, Eleonora si mostra immersa per metà in una piscina. Le curve sinuose della Incardona, accarezzate dall’acqua, sono strette in un bikini rosso acceso che – se possibile – contribuisce a valorizzarle. Micro slip tirato, reggiseno morbido annodato dietro la nuca a fasciare un decolleté importante. Sdraiata su un lato, Eleonora si abbandona ad una posa sensuale che enfatizza ogni curva. Fianchi importanti, il profilo del lato b non passa inosservato. Così come le cosce a fior d’acqua.

eleonora incardona instagram

“Che miraggio”, “Sei la fine del mondo”

“Come una sirena – rapiti dal ‘muto canto’ i followers si mostrano estasiati – rara bellezza”. “Possiedi una bellezza sovrumana”, dicono appellandosi ad un fascino ultraterreno. “Eleonora, complimenti… sei un’opera d’arte”, e in quanto tale, sottolineano, “Preziosa”. “Waooo che meraviglia”, il colpo d’occhio è notevole. “Che miraggio”, “Sei la fine del mondo”, ma “Vai piano”, chiedono ‘clementi’. “Mamma mia che capolavoro della natura… eccezionale, favolosa”, “Donna sublime”. Anche il rosso del costume accende la passione: “Basta guardarti per avere caldo come d’estate”, e allora, “Voglio essere quell’acqua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Missing summer ☀️ #stayathome #missingsummer

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Leggi anche —> Ludovica Frasca Instagram body trasparente seduzione assoluta: sul letto in lingerie di pizzo non ha eguali

Caterina balivo

Caterina Balivo Instagram, dettaglio conturbante distoglie l’attenzione: scatto sensuale sul tetto

Sara Croce

Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»