Vai al contenuto

Francesca Verdini, sexy e ‘scosciata’ dal parrucchiere: lady Salvini si fa bella per Matteo

21/05/2020 09:50

Elegante, sorridente e super sexy: Francesca Verdini sceglie un look decisamente primaverile per le prime commissioni post lockdown, e le immagini fanno il giro del web. Ormai inseparabile dal suo Matteo, la fidanzata di Salvini ha però fatto un’eccezione per prendersi un momento tutto per sé con una coccola dal parrucchiere. Se persino il presidente della Repubblica ha dovuto arrendersi alla chioma ribelle in tempi di coronavirus, figuriamoci la compagna del leader dei verdi. Spalancate le porte di centri estetici ed hair stylist ecco, però, Francesca precipitarsi a dare una sistematina.

Leggi anche >> Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta

francesca verdini immagini

Francesca Verdini, le immagini dal parrucchiere rimbalzano in rete

Minidress nero a fiori con incrocio a portafoglio sul davanti, immancabile mascherina (d’obbligo) e alti stivali neri: la Verdini ‘sfila’ per le strade di Roma in compagnia di Salvini, prima di recarsi tutta sola dal parrucchiere. Ma gli obiettivi non la mollano nemmeno lì: e le immagini di Francesca – con tanto di camice e copriscarpe – rimbalzano in rete. Non passa inosservato lo stacco di coscia. Complice la posizione della seduta, l’abito della Verdini sale pericolosamente rivelando tutta l’avvenenza della ventisettenne fiorentina. Salvini geloso? Nonostante i 20 anni di differenza d’età non siano un problema, pare che Matteo stia facendo un pensierino sull’idea di ‘legarla’ a sé col matrimonio.

francesca verdini immagini

Profumo di fiori d’arancio? La risposta di Salvini

Fresca di piega, Francesca esce, dunque, dal suo parrucchiere romano di riferimento per correre nuovamente dal suo Matteo. Che presto – oltre ai fiori sull’abito di Francesca – possano sbocciare anche i fiori d’arancio? Ad Un giorno da pecora i conduttori hanno provato a saperne di più: “Se penso al matrimonio con Francesca? Per ora sta provando a convincermi a prendere un cane, – ha confessato il ‘tenero’ Salvinie io sto resistendo… Ma – ha aggiunto – sono un uomo molto fortunato”. Superata la quarantena… chissà… >> Matteo Salvini fake news, la BBC lo inserisce tra i leader che ne diffondono di più

francesca verdini immagini