Vai al contenuto

Justine Mattera Instagram, stratosferica in lingerie: «Sei il massimo della sensualità!»

29/05/2020 15:31

L’affascinante e sensuale Justine Mattera è una delle regine di Instagram. I suoi oltre 410 mila followers ogni giorno rimangono senza parole davanti ai suoi scatti decisamente “provocanti”. Grazie al suo sfrenato amore per lo sport, Justine può vantare un fisico talmente perfetto da far invidia a moltissime ventenni. I suoi addominali sembrano scolpiti nel marmo. Pochi minuti fa ha postato una sua foto in lingerie davvero mozzafiato. Lo scatto artistico non è passato minimamente inosservato. Davanti alle sue curve da sballo i numerosi ammiratori hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione, riempendo il post di like e commenti in pochissimo tempo.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, scatto in topless mozzafiato: «Sei spettacolare, ma togli le mani!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: stratosferica in lingerie

La bellissima Justine Mattera ha descritto il suo scatto artistico su Instagram con una frase molto semplice: «Molti addominali dopo». Nello foto la showgirl è stata immortalata davanti ad una finestra mentre gioca distratta con i suoi capelli. Il suo look “casalingo” ha immediatamente colpito l’attenzione dei suoi ammiratori: in lingerie è stratosferica. Il micro completino intimo sui toni dell’azzurro con degli inserti di pizzo bianco incornicia alla perfezione il suo fisico scolpito, mettendo in risalto le sue curve da sogno. Infine, la sua espressione estremamente sensuale ha reso l’intera immagine indimenticabile. Una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti per la sua etera bellezza.

https://www.instagram.com/p/CAxWhDBoIRP/

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Justine che meraviglia sei sempre la perfezione in assoluto. Stupenda, bellissima, meravigliosa e fantastica» e un altro ha aggiunto: «Stupefacente». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Sei sempre in forma complimenti, sei bellissima il massimo della sensualità!» In molti le hanno suggerito: «Che fisico pazzesco e sexy!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei strepitosa, in tutti i sensi. Fisico da urlo e un’intelligenza affascinante!» >>Justine Mattera Instagram, look elegante e provocante: il décolleté fa capolino dalla giacca

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)