in

Elisa De Panicis Instagram, scatto in topless mozzafiato: «Sei spettacolare, ma togli le mani!»

Quando si pensa a sensualità e un carattere un po’ peperino, viene in mente solo lei: Elisa De Panicis. Le sue foto tra le spiagge assolate del Messico ci ha fatto salire un po’ di invidia, ma è impossibile non rimanere ammaliati dal suo corpo favoloso. Il suo ultimo post Instagram ha conquistato il pubblico con la sua sensualità. L’influencer è stata tra i concorrenti dell’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip, ma è stata eliminata tra le prime. L’apparente sfortuna le ha regalato opportunità uniche. Uscita dal programma è volata in Messico poco prima che esplodesse la pandemia. Sole, mare e amore in due mesi che per molti sono stati un inferno.

Leggi anche –> Antonio Razzi Tiktok, il noto politico si scatena in un divertente balletto

elisa de panicis

Elisa De Panicis e il Messico

Elisa De Panicis nel ultimo periodo ha fatto davvero invidia a tutti i suoi followers. Mentre tutti erano chiusi in casa lei si godeva un nuovo amore tra le spiagge assolate del Messico. Nonostante tutto in questo paradiso in terra non ha mai messo da parte i suoi doveri. L’influencer ha portato avanti il suo lavoro e ha lanciato il suo brand di costumi da bagno. La De Panicis ha fatto davvero centro perché i suoi costumi sono tra i più diffusi nei social, forse è merito delle foto sensuali che pubblica quasi quotidianamente, un po’ come il suo ultimo post.

View this post on Instagram

maxime celebre est mulier in mundo

A post shared by 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦 𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) on

La foto sensuale e i commenti

La sua ultima foto viene da uno shooting professionale e la vediamo con indosso dei pantaloni attillanti in tinta con il copricapo e nient’altro. Elisa si copre il seno con le sue mani, ma la forma tonda e soda si intravede lo stesso. Lo scatto trasuda fascino e sensualità, merito del suo corpo spettacolare. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Sempre stupenda e meravigliosa. Le tue foto sono sempre artistiche e tu sei di una bellezza rara”; “Dai, togli le mani!”; “Bellissima, mi togli il fiato”; “Wow, pazzesca”; “Sei davvero attraente”.>>Elisabetta Canalis Instagram, lite con Maddalena Corvaglia: forse ci ripensa, l’indizio

steve bannon e giorgia meloni

Steve Bannon ha vinto: può aprire la sua “scuola dei gladiatori del populismo e nazionalismo”

Caterina balivo

Caterina Balivo ‘Vieni da me’ ultima puntata, addio definitivo? Lo sfogo su Instagram