Vai al contenuto

Sara Croce mozzafiato a bordo dello yacht, fisico statuario baciato dal sole: «Divina»

08/07/2020 11:18 - Aggiornamento 08/07/2020 11:23

Su Instagram un nuovo scatto eccitante di Sara Croce, la ‘Bonas’ del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, lo show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane, che si è fatta conoscere un anno fa nei panni di Madre Natura al programma di Canale 5 Ciao Darwin’ha postato un’istantanea che la mostra radiosa in barca. Il costume mozzafiato, che è un mix esplosivo a pois e a righe, ha fatto venire il capogiro ai follower, che si sono prodigati in grandi complimenti. Decine di apprezzamenti e cuoricini…

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac sensuale sul divano in pelle, il bikini non copre: «Wow… Una meraviglia»

sara croce

Sara Croce mozzafiato a bordo dello yacht, fisico statuario baciato dal sole: «Divina»

Sara Croce sempre più bella, sensuale. La giovane showgirl, classe 1998, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 746mila follower uno scatto provocante in barca. Baciata dal sole, appoggiata languidamente allo yacht, la Bonas porta una fascia per capelli e una vestaglia, oltre al già citato costume bianconero. È pazzesca: in primo piano il décolleté delizioso, le gambe sinuose e le labbra carnose. Come resisterle? Il corpo da favola è baciato dal sole. Quasi 50mila mi piace e decine di complimenti: «La più bella del mondo. La numero uno», ha scritto un follower; «Illegale dea», ha aggiunto un ammiratore; «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Wow… Tu sei la mia croce», «Sei più lunga tu della barca», «Bellezza divina».

https://www.instagram.com/p/CCTQkqvIiPw/

Chi è la ‘Bonas’ del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’

82-59-89, queste le misure di Sara Croce, nata a Garlasco (Pavia) il 4 giugno del 1998. La giovane, diplomata presso l’Istituto “Maserati” di Voghera, ora frequenta l’Università IULM a Milano. Nel 2017 la giovane è arrivata quarta al concorso di bellezza Miss Italia. Dopo aver sfilato per diversi brand ed essere apparsa su varie copertine del settimanale Donna Moderna, è stata scelta nel 2019 per interpretare la strepitosa Madre Natura al programma di Canale 5 di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ‘Ciao Darwin’. Da allora la sua vita è cambiata: la showgirl è approdata ad ‘Avanti un altro’, che le ha regalato una popolarità esagerata.

https://www.instagram.com/p/CB6JA9foUkS/

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram esplosiva, selfie hot dietro le quinte di ‘Avanti un altro’: «C’è da sentirsi male…»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale)