Vai al contenuto

Temptation Island, Davide frasi sconcertanti sulla fidanzata: “Non la ritengo degna”

17/09/2020 17:26 - Aggiornamento 17/09/2020 17:33

Temptation Island: frasi sconvolgenti pronunciate nella prima puntata del reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, andata in onda mercoledì sera 16 settembre. Il concorrente Davide Varriale che partecipa insieme alla fidanzata Serena, si fa vanto di essere un manipolatore e riuscire ad assoggettare psicologicamente la storica compagna.

“Io l’annullo, le dico ‘Lascia stare, non sei degna’…”. Parole sprezzanti verso la fidanzata, che stanno rimbalzando da un sito all’altro e indignando l’opinione pubblica.

temptation-island-davide-frasi-sconcertanti-sulla-fidanzata

“Non sei degna”: Davide parole sprezzanti per la fidanzata a Temptation Island

L’uomo ammette di avere un controllo totale sulla sua fidanzata Serena, da lui più volte tradita: “Fortunatamente ho il controllo sulla sua mente, tiro quello che voglio dalla sua bocca”, racconta a una delle tentatrici la quale, visibilmente scioccata, gli fa notare: “E se fosse lei a farlo a te?”. “Non lo permetterei”, replica lui.

Davide parla di un rapporto con Serena segnato dalla gelosia, e della sua incapacità di convivere in maniera stabile con lei. “L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra, niente amiche, niente”, rivela con tracotante fierezza. Sia Davide che Serena erano fidanzati con altre persone prima di conoscersi, e prima di diventare una ‘coppia’ hanno dovuto fare i conti con gli strascichi lasciati dalle loro rispettive precedenti relazioni.

temptation-island-davide-frasi-sconcertanti-sulla-fidanzata

Serena sconvolta scopre la verità

https://www.facebook.com/robertabruzzonecriminologa/posts/3289774994471122

Continua a leggere su UrbanPost