Conduttrice, scrittrice ed ora anche attrice: Andrea Delogu debutta al cinema nella sua prima prova attoriale. È Divorzio a Las Vegas ad accoglierla nel cast insieme a Ricky Memphis e Giampaolo Morelli in quella che sarà la commedia d’esordio nelle sale cinematografiche dopo il lockdown. In uscita il prossimo 8 ottobre, la pellicola è stata proiettata in anteprima qualche giorno fa, in presenza dei protagonisti. È proprio in quell’occasione che la Delogu ha dato sfoggio di un fascino straordinario.
Leggi anche >> Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata
Andrea Delogu, alla grande il debutto al cinema: strepitosa nell’outfit
“Ieri sera – ha scritto Andrea condividendo qualche scatto sul proprio account Instagram – Divorzio a Las Vegas è stato proiettato al cinema per la prima volta. Vedendolo ho riso e mi sono emozionata ma io l’ho vissuto per due mesi sulla mia pelle e non faccio testo, spero che dall’8 ottobre vi possa intrattenere”. A tener banco, al momento, sono le immagini della spumeggiante rossa. Giù per le scale del cinema, la Delogu ancheggia sinuosa avvolta in un elegante trench color bronzo. Nel tentativo di agevolare la discesa, l’attrice tiene su il vestito che, svolazzante, mette in mostra le gambe.
“Macché red carpet”
Tripudio tra i commenti: “Mamma mia, che bella!”, “Che classe!!! Vai rossa!”, “Ma quanto è cool Andrea… Ma proprio tanto, ma tanto!!”. È una cascata di appassionati complimenti: “Sbaam”, “Deliziosa”, “Spaziale”. “Sarò ripetitiva, – dice qualche fan – me ne rendo conto, ma sei bella, bella, bella!”, “Macché red carpet”, esclamano. “Oddio, svengo!! Splendida”, “Ma sei una bomba”, “Brava e pure gno**a”, “La donna perfetta! Bella, intelligente, colta, dolce”, “Ma che bona**a… cavolo…”. Non manca l’apprezzamento del marito Francesco Montanari: “More mio – scrive – sei bellissima”. >> Anna Falchi si confessa: «A 15 anni dalla mastoplastica le mie “gomme” sono ancora perfette»