Tremendo lutto per Marco Mengoni. Viene a mancare la sua amata nonna Iolanda all’età di 83 anni. Il cantante Italiano era legatissimo alla parente e tutta la famiglia si stringe in un brutto lutto. Le cause del decesso della nonna sono completamente attribuibili al Covid. Era ricoverata nel reparto malattie infettive.
>> Covid, Carlo Conti in ospedale lotta contro una “brutta bestia”
Lutto per Mengoni
Nei giorni scorsi è venuta a mancare la nonna di Marco Mengoni. La signora aveva 83 anni e si chiamava Iolanda, la causa della morte è attribuibile al Covid. La donna era, infatti, sotto osservazione nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Belcolle, a Viterbo. Ma è stato appurato che la donna non aveva altre patologie che potessero portarla alla morte così in fretta. La brutta notizia è stata annunciata dal Corriere di Viterbo. La nonna di Marco era famosa in paese perché faceva la commerciante. Aveva una boutique in Piazza Vittorio Emanuele III a Viterbo, in cui vendeva articoli d’abbigliamento di alta moda. Data la sua fama in città, sarebbero sei i negozi che avrebbero tirato giù la serranda in segno di lutto per Iolanda. Era molto rispettata in paese e anche Marco Mengoni durante le molte interviste non ha mai nascosto il legame stretto che li univa.
Nonna Iolanda e Marco
Un brutto lutto in casa Mengoni che vede la scomparsa della nonna Iolanda a causa di complicazioni di salute dovute al Covid. Il 6 novembre 2020 si sono svolti i funerali nel duomo di Ronciglione, comune in provincia di Viterbo, dove Mengoni è nato e cresciuto. Presente tutta la famiglia tra cui i fratelli di Iolanda: Diana, Marcella, Mina, Antonio e Mario. E i figli: Nadia (la madre di Marco), Graziella e Sandro. Ricordata da tutti come “nonna Iolanda” era un pilastro importante nella vita di Marco Mengoni. Durante le interviste, il cantante, ha sempre dichiarato lo stretto legame che li univa. Infatti quando nel 2009, Mengoni ha trionfato al programma di Sky, X Factor, Iolanda era li, seduta tra il pubblico ad applaudire suo nipote. Marco anche sui social non si è mai trattenuto dal postare foto con la sua amata nonna. Ha sempre confessato che lei era la sua fan numero uno e l’ha sempre ringraziata per non averlo abbandonato in questi anni ed essere sempre stata al suo fianco, supportandolo sempre. Al momento Mengoni non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica, ha deciso di rispettare il suo lutto e prendersi tempo. >> tutti i gossip di Urbanpost