in

Covid, Carlo Conti in ospedale lotta contro una “brutta bestia”

Da più di una settimana ormai aveva annunciato che era positivo al CovidCarlo Conti come sta? Il noto conduttore italiano è stato ricoverato all’ospedale di Careggi, nel fiorentino. Fortunatamente non è in gravi condizioni. Visto l’aggravarsi dei sintomi del Covid è stato giudicato più opportuno un ricovero in ospedale, a Firenze. Questa sera, venerdì 6 novembre, non condurrà il programma Tale e quale show in onda su Rai 1.

Carlo Conti ha il Covid e peggiora: “Questa malattia è una brutta bestia!”

Carlo Conti come sta

Ricovero in ospedale, Carlo Conti come sta?

Le condizioni di salute del popolare conduttore ad oggi sono buone ma non sono state giudicate più compatibili con l’isolamento a casa. Carlo Conti ha sempre condiviso sulla sua pagina ufficiale Instagram le notizie sulla sua salute. La situazione fino a qualche giorno fa era sotto controllo. Nel momento in cui Carlo ha scoperto di essere positivo al Covid, era asintomatico. Di seguito ha aggiornato i suoi follower accusando i primi sintomi della malattia: febbre, tosse e dolore. “Sì, ho i sintomi, ma nulla di più del naturale decorso della malattia. Sono seguito e sono in isolamento”, aveva affermato per tranquillizzare tutti.

Qualche giorno fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Nonostante il Covid sia una “brutta bestia”, a suo dire, il popolare conduttore può però contare sull’affetto e l’amore della sua famiglia. Sotto a una foto che ritrae un bigliettino con su scritto “Ti amiamo babbo”, scritto dal figlio Matteo e dalla moglie, Conti aveva ammesso: “I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”.

Carlo Conti

Chi condurrà stasera Tale e quale show?

La settimana scorsa Carlo Conti aveva la situazione sotto controllo, al punto che era riuscito a condurre da casa la puntata di venerdì scorso, 30 ottobre, di “Tale e quale show”, con l’aiuto di Giorgio Panariello in studio. Questa sera, invece, non condurrà il programma visto il ricovero in ospedale e la Rai ha preparato in corsa un piano d’emergenza. La puntata dello show del venerdì sera sarà condotta dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che si alterneranno alla guida del programma, con l’aiuto di Gabriele Cirilli. >> I gossip di Urbanpost

ultimi sondaggi politici

Ultimi sondaggi politici, Swg: il Pd è a soli 3 punti dalla Lega

Diego Armando Maradona ospedale

Diego Armando Maradona resta in ospedale: «Ha episodi confusionali compatibili con i sintomi dell’astinenza»