Vai al contenuto

GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando duro scontro: «Tu sei come un virus», volano stracci

04/01/2021 11:18 - Aggiornamento 04/01/2021 11:20

Il sale di queste ultima edizione del “Grande Fratello Vip” senza dubbio le liti continue tra gli inquilini, che dopo mesi di reclusione cominciano a perdere “le staffe”. E Signorini, nel corso delle dirette, continua a “soffiare sul fuoco”, avendo intuito il potenziale di tali furiose diatribe. Il pubblico infatti sembra gradire i “botta e risposta” tra i Vipponi. Le ultime a discutere? Dayane Mello e Stefania Orlando, che, dopo un periodo di “calma apparente”, si sono scontrate di brutto.

leggi anche l’articolo —> Stefania Orlando età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Dayane Mello e Stefania Orlando

GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando duro scontro: «Tu sei come un virus», volano stracci

Colpi bassi e frecciatine tra Dayane Mello e Stefania Orlando. Dopo una fase di “tregua” le due protagoniste del “Grande Fratello 5” hanno avuto un duro diverbio. È stato sufficiente che Dayane Mello riferisse a Cecilia Capriotti e a Carlotta Dell’Isola dell’intenzione di nominare Stefania per spargere nuova benzina sul fuoco della lotta tra le due. La Orlando ha accusato la modella brasiliana di manipolare le situazioni e sfruttare le persone a suo vantaggio. La replica di Dayane Mello è arrivata puntuale: «Tu sei come un virus, entri nel cervello di tutti». Una battuta infelice, tenendo conto della pandemia che stiamo vivendo. E ancora: «Tu hai il tuo modo di pensare io ho il mio», ha affermato la modella. A questo punto Stefania Orlando è esplosa, sfogandosi così: «Tu non sai neanche cosa significhi essere amiche, tu non conosci proprio il senso dell’amicizia. Tu guardi solo quello che conviene a te».

Dayane Mello e Stefania Orlando

«Ho sbagliato tutto», scontro duro tra le due Vippone

Dayane Mello ha risposto a Stefania Orlando di aver sempre difeso le proprie amiche. La conduttrice non era però d’accordo: «Si vede come hai protetto la tua amica». L’allusione ovviamente a Rosalinda. Dayane Mello ha lasciato la stanza inviperita. La Orlando seccata ha chiosato: «Sono stata una stro**a io a parlare con Dayane. Ho sbagliato tutto io. Ha strumentalizzato un discorso che abbiamo fatto». Leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Stefania Orlando contro Dayane Mello: «Hai strumentalizzato una mia frase»