in

GFVip 5, Stefania Orlando contro Dayane Mello: «Hai strumentalizzato una mia frase»

Non c’è pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. In questa nuova edizione del reality le liti e i confronti sono all’ordine del giorno. Questa volta al GFVip 5 Stefania Orlando contro Dayane Mello. La lite tra loro sarebbe nata a causa delle nomination. Le confessioni della bella modella brasiliana a Cecilia Capriotti e a Carlotta Dell’Isola sulle future nomination della Orlando hanno portato ad un acceso confronto. Come sempre sono volate parole grosse. A quanto pare, la tregua tra Dayane e la showgirl sembra essere finita e le due sono di nuovo sul piede di guerra.

Leggi anche –> Bufera su Dayane Mello al GF Vip, chi la sostiene da fuori dalla casa: appello senza precedenti

GFVip 5 Dayane Mello contro Stefania Orlando

GFVip 5, Stefania Orlando contro Dayane Mello: lite furiosa per le nomination : volano parole grosse

Nuovo scontro all’interno della casa del GFVip 5 tra Dayane Mello e Stefania Orlando. L’acceso confronto tra le due è nato a causa delle nomination. Dayane, mentre si trovava nella stanza blu con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, parlando di Stefania avrebbe rivelato i suoi piani per le prossime nomination. Secondo Dayane la showgirl avrebbe dichiarato “Votiamo i nuovi”. La Orlando, appreso quanto detto dalla modella alle due nuove coinquiline, è intervenuta scagliandosi contro Dayane: «Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta. Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare “Stefania nomina i nuovi”, è stato un colpo basso». Immediata è arrivata la replica della modella che ha affermato: «Tu hai il tuo modo di pensare io il mio».

Grande Fratello Vip ospiti

Lo sfogo della showgirl dopo la lite

Ad un certo punto, Stefania Orlando ha sottolineato: «Guardi solo quello che conviene a te, hai rapporti con chi ti conviene, non sai nemmeno cosa significhi essere amiche, non conosci il senso dell’amicizia, guardi soltanto te, guardi solo quello che conviene a te, perchè tu sei amica di tutti». La conversazione è proseguita senza che le due siano riuscite ad arrivare a un punto di incontro, Dayane infatti ha abbandonato la stanza senza rispondere. Prima di prepararsi per la notte, Stefania Orlando, ripensando allo scontro con la Mello, si è lasciata andare ad un piccolo sfogo con Cecilia Capriotti. La Orlando, profondamente delusa, ha ammesso: «Ho sbagliato tutto io a parlare con Dayane». Cosa accadrà nella prossima puntata del GFVip 5? Le dichiarazioni di Dayane risulteranno vere? Non resta che attendere le prossime nomination in diretta di Stefania Orlando per poter scoprire la sua vera strategia. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Debora Villa: vita privata e carriera della comica partita da Zelig

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il dramma a fine anno: «Abbiamo perso il nostro bimbo»