È una conversazione dai toni piuttosto sarcastici quella intavolata dagli inquilini del Grande Fratello Vip 5 sul caso Pamela Prati: il famoso Pratiful – o Prati gate – non è argomento gradito al GF che provvede così alla censura. In un sovrapporsi di voci, i concorrenti si confrontano: la chiacchierata dei Vipponi rinchiusi tra le mura di Cinecittà cade proprio sulla vicenda che coinvolse a lungo la showgirl sarda. Il tema, trattato per molto tempo da giornali e trasmissioni tv, sembra appassionare particolarmente Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, insieme sul divano accanto a Stefania Orlando.
Leggi anche >> Giacomo Urtis vuole un figlio, ecco chi si offre per l’inseminazione artificiale: «Non costa nulla»
Censura al Grande Fratello Vip 5: concorrenti ‘invitati’ a cambiare argomento
“E mamma fai questo e mamma fai quello… – è l’influencer milanese a ricordare le parole della soubrette nell’intervista a Domenica In che diede il là a tutta la vicenda – mamma e moglie, mamma e moglie, mamma Pamela”. “Rebecca fa la ballerina, come me. – prosegue Tommaso ironicamente facendo il verso alla Prati – Sebastian e Rebecca… Dalla D’Urso ha mostrato le chiavi dicendo che gliele aveva regalate Mark”. Mark è il famoso Mark Caltagirone, rivelatosi frutto di una assurda invenzione.
“Ha ripreso l’aereo perché c’erano i bambini… le hanno dato loro la forza. – interviene la Capriotti portando avanti la conversazione – Lo sbaglio è stato quello… Lo sbaglio madornale è stato quello di coinvolgere i minori. Quel bambino che recitava credendo fosse una fiction fingendo che avesse un tumore, quella cosa è stata terribile”, afferma la concorrente marchigiana. “A Capri – prosegue poi – lei mi ha detto che pensa che Mark ancora esista… io ho il dubbio che lei sia stata una vittima”, aggiunge dunque. Ma è proprio allora che qualcosa disturba il dialogo.
“Cos’è questo rumore?”: chiari segnali dalla regia
“Cos’è questo rumore?”, è la domanda di Tommaso. “Eeh, interferenze”, la risposta con tanto di risata di una delle inquiline. È Stefania a prendere in mano la situazione: “Comunque, – chiosa la Orlando con molta nonchalance nel cambiare discorso – ti sta molto bene questo maglioncino Rosy, te l’ha prestato Giulia? È un outfit Salemiano! Quindi il rosa quest’anno è un colore che va… andate oltre”. Il video è stato condiviso dalla pagina social “Prossimi congiunti”. >> Andrea Zelletta umiliato in diretta al GF: «Ce l’hai qualcosa tra le gambe?», cala il gelo nella casa
Visualizza questo post su Instagram