Giochi di letto nella notte movimentata del GF Vip 5: dopo una diretta tutt’altro che tranquilla, il proseguimento di serata non poteva non essere all’altezza. Dinamiche sempre nuove, scelte insolite, spostamenti bizzarri. Ma a muovere le fila, sempre lei, una delle protagoniste più votate e, allo stesso tempo, contestate di questo super longevo Grande Fratello. Inaspettati e altrettanto singolari gli spostamenti avvenuti tra le ‘brande’ del celebre reality. E, naturalmente, sotto gli occhi di tutti.
Leggi anche >> GFVip 5, Alfonso Signorini attaccato da un ex concorrente: «Sono disgustato, è vergognoso»
GF Vip 5 giochi nella notte: spostamenti inaspettati tra i coinquilini
Le telecamere ad infrarossi riescono solo a rendere meno nitido ciò che accade nella notte del GF. A farne le ‘spese’ due coinquilini in particolare: Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli. Il tutto mentre gran parte dei Vip è già assopita. A dar inizio al valzer di letti è proprio l’ex miglior amica dell’attrice siciliana. È stata Dayane Mello, infatti, a buttare dal letto la Cannavò per il desiderio di trascorrere l’intera notte accanto a Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola. Non l’unica ‘sfrattata’, la Del Vesco, a quanto pare. Anche un altro concorrente si è lasciato prendere dalla frenesia di cambiare letto. Ovviamente a scapito di un altro.
Zorzi ruba il letto a Pierpaolo: l’ex velino vola in un’altra stanza
Sempre nelle stesse ore anche Tommaso Zorzi ha deciso, infatti, di trasferirsi di giaciglio andando a dormire vicino all’ex tronista Andrea Zelletta. Scansando, con che piacere, Pierpaolo Pretelli. Sempre più convinto del suo percorso, l’ex velino di Striscia si è infatti ‘consolato’ tra le braccia della sua Giulia. I due hanno trascorso la notte nella stanza blu, cercando un po’ di intimità lontano dal resto della ciurma. Che queste nuove accoppiate possano far nascere dinamiche differenti? La permanenza è ancora – ahimè – molto lunga. >> Tommaso Zorzi, racconto drammatico al GF: «Una cosa brutta… lì ho detto basta»