Specializzato nella vendita di mobili trasformabili e convertibili, Smart Arredo è l’e-commerce che ha fatto di trasparenza e tutela del cliente i propri tratti distintivi. Due principi che si riflettono in ogni aspetto dell’offerta: dalla selezione dei prodotti alle recensioni certificate da Feedaty, dal customer care multicanale alla tripla garanzia.
La proposta di www.smartarredodesign.com è progettata per assicurare al cliente soluzioni d’arredo che ottimizzano ogni centimetro, donando agli ambienti funzionalità e praticità desiderate. Il risultato è un’offerta completa, con numerose alternative per ogni categoria. Tra i tavoli, ad esempio, ci sono centinaia di modelli allungabili in acciaio, legno e vetro. Prodotti solidi e che possono raggiungere anche i 360 cm di lunghezza.
In catalogo troviamo mobili per ingresso, librerie a parete e componibili, pareti attrezzate, divano letto, camerette, letti a scomparsa e letti contenitore. E poi tanti complementi d’arredo di design: attaccapanni da parete e da terra, tappeti, scarpiere, orologi da parete moderni, mobili per la raccolta differenziata e altro ancora. In particolare il mobile per la raccolta differenziata Gea e la scarpiera di design Pop sono tra i più richiesti.
Oltre alla comodità dell’acquisto online e un’offerta completa, dai porta TV girevoli al tavolo consolle allungabile, Smartarredodesign.com prevede vantaggi esclusivi.
Per l’intera offerta è prevista una garanzia tripla: su prodotto, trasporto e soddisfazione. Le spedizioni, affidate esclusivamente a corrieri selezionati, sono assicurate, gratuite e tracciabili. Quindi nell’improbabile ipotesi di danneggiamenti durante il trasporto, il prodotto viene sostituito senza spese per l’acquirente.
Se la merce arriva danneggiata o si danneggia per l’uso comune, è prevista la sostituzione del componente difettoso o dell’intero articolo. Quella sul prodotto è una copertura che ha durata di due anni dal momento dell’acquisto.
Quanto alla garanzia di risultato, qualora l’articolo o l’esperienza d’acquisto non dovesse rivelarsi all’altezza delle aspettative, il cliente può restituirlo e sarà rimborsato dell’importo pagato.
È fornito un supporto in prima persona. A differenza di quanto accade in molti store online, il customer care è affidato a operatori competenti, in grado di fornire in tempi brevi informazioni, consigli e preventivi. L’assistenza è accessibile via telefono, e-mail e chat online.
Lo shop ha scelto di affidare i feedback dei clienti a Feedaty (azienda esterna specializzata e completamente indipendente dallo shop) per assicurare massima trasparenza. Tutte le recensioni sono autentiche e certificate.