L’atmosfera si fa pesante al GF Vip 5: con l’avvicinarsi della finale le reazioni sono incontrollabili e la concorrenza sempre più spietata. Il voltafaccia di Dayane Mello, che con una mossa totalmente inaspettata ha spedito in nomination la sua amata Rosalinda, è stato un vero colpo per gli inquilini. Specie dopo le parole spese per la donna per la quale ha ammesso di provare qualcosa che andasse oltre la semplice amicizia. Quella parola ‘amore’ gettata al vento ha infastidito non poco il verace Tommaso. Che per quel sentimento ha sofferto davvero tanto.
Leggi anche >> Tommaso Zorzi orrore per la frase GF Vip, social in fiamme: scatta il massacro-vip
Tommaso Zorzi Dayane Mello, faccia a faccia nella notte: lontano il chiarimento
Non è riuscito a trattenere i pensieri Zorzi. E così, nella notte, dopo la puntata incriminata, ha cercato il confronto con Dayane. O forse lo scontro. “Io ho provato un amore per questa ragazza. – ha provato a giustificarsi la Mello – Non pensare che io volevo far uscire questa cosa, pensavo fossero cose private, non volevo che uscissero”. “Le ho tenute per me per proteggere mia figlia. – ha spiegato – Io per lei ho provato un amore vero che non è sbocciato. Io non la amo adesso. Provavo questa cosa due mesi fa. Le cose sono cambiate”. Innanzi ad un Tommaso Zorzi terribilmente ostinato, Dayane Mello ha quindi iniziato a innervosirsi: “Tommy, io ti ho spiegato. O sei scemo o cosa? Hai capito o non hai capito? Io sono stata innamorata di lei. Ora non è più così. Io le voglio bene. Ma non cambio lei con Rosalinda. Ho fatto la linea della vita raccontando tutto il mio percorso, dal primo mese”.
“Stai sereno, stai molto attento a quello che dici, tu non sai niente di me”
“Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso… – ha dunque sottolineato Tommaso – Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul ca**o. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una ca**ta. Le parole hanno un peso”. “Non puoi dire – ha proseguito infastidito – che ami una persona quando nell’ordine Francesco, Denis Dosio, Filippo Nardi, Andrea Zenga, Rosalinda. Di tutti sei stata innamorata. Tutti questi te li saresti fatti”.
Ma Mello non si fa zittire: “Stai sereno, – replica la modella – stai molto attento a quello che dici, tu non sai un ca**o di me e delle mie esperienze”. Dal suo canto Tommaso non molla: “L’altra volta hai detto ‘L’unico che mi sarei fatto è Filippo Nardi’. Io solo Francesco”. Lei incalza: “Io sono single, potrei farmi anche te”. Ma lui non demorde: “Non funziona proprio così. Non decidi tu, le cose si fanno in due”. >> Eliminazione sofferta al GF Vip 5: l’ultimo colpo di scena del reality