Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. I due sono stati immortalati in una foto pubblicata dalla testata Page Six. Nella foto, un bacio appassionato tra i due, che dopo tanti anni si sono finalmente ritrovati. L’ex di J.Lo, Alex Rodriguez, sembra non aver preso bene la notizia del ritorno di fiamma.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme
I due si trovavano a Malibu, alla festa di compleanno della sorella di lei, Linda. La donna ha compiuto 50 anni e ha invitato la sorella Jennifer e il suo compagno, Ben. Un passo importante: Jennifer ha deciso di riportare in famiglia il suo amore ritrovato. Alla festa di Linda c’erano anche i figli della famosa cantante: i piccoli Max ed Emme, nati dall’unione tra la Lopez e l’ex marito Marc Anthony.
I due avevano vissuto una importante storia d’amore nel 2002. L’attore e la cantante avevano addirittura organizzato le nozze ma poi ci fu un colpo di scena: i due si lasciarono. E si sono ritrovati oggi, ben 19 anni dopo. Affleck ha partecipato alla festa di compleanno della sorella di Jennifer e i due si sono scambiati un bacio intenso.
ARTICOLO | Jennifer Lopez età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla star internazionale
ARTICOLO | Jennifer Lopez e i “toy boy”: «Gli uomini sotto i 33 anni? Inutili»
La reazione di Alex Rodriguez
Ben Affleck dopo la rottura con la cantante ha sposato la sua ex moglie Jennifer Garner mentre J.Lo è convolata a nozze con l’ex marito Marc Anthony. La relazione non è durata e la cantante ha frequentato altri uomini. Uno di questi, Alex Rodriguez, giocatore degli Yankees. L’amore è appassito pochi mesi fa, forse proprio perché Jennifer pensava già a Ben.
A quanto pare Alex non ha preso bene la notizia del ritorno della cantante con Ben Affleck. Si vociferava che lo sportivo sia rimasto ferito dalla rottura con J.Lo, tanto che alcuni lo avevano come “sconvolto” e “triste”. Alex infatti avrebbe tentato in tutti i modi di riconquistare JLo, convinto che prima o poi sarebbero tornati insieme, ma le cose non sono andate a buon fine. I fan di Jennifer hanno avuto dei sospetti sulla reazione di Rodriguez. L’ex giocatore di New York Yankees infatti è stato paparazzato in compagnia dell’ex moglie, Cynthia Scurtis. Sembra infatti che i due stiano trascorrendo molto tempo insieme. È una sorta di vendetta per la scoperta della love story di Jennifer Lopez con Ben Affleck?>>Tutti i gossip e le news