Vai al contenuto

Matrimonio da favola a Monza: scenario da sogno e tanti ospiti vip (FOTO)

10/09/2024 11:22 - Aggiornamento 10/09/2024 11:33

Adriano Galliani e Helga Costa hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore dopo 13 anni insieme, con un matrimonio che ha fatto parlare l’Italia intera. La cerimonia civile (per lui sono le quarte nozze), tenutasi il 9 settembre, ha avuto luogo a Monza, città natale dello sposo, in una cornice intima ma ricca di significato, seguita da un ricevimento spettacolare in uno degli scenari più esclusivi della Brianza.

Adriano Galliani e Helga Costa: insieme dal 2011

Contrariamente a quanto si pensava, Adriano Galliani, 80 anni, amministratore delegato del Monza Calcio, e Helga Costa, 57 anni, hanno optato per un matrimonio civile presso la sala giunta del Comune di Monza. “Una scelta di cuore,” ha dichiarato la sorella dello sposo, Rita Galliani, spiegando che Monza è la città dove Adriano ha iniziato la sua carriera come geometra comunale negli anni Sessanta. La cerimonia, officiata dal sindaco Paolo Pilotto, è stata sobria, senza decorazioni floreali, ma molto emozionante. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Anna Tatangelo, il gossip sul suo nuovo fidanzato: “È l’ex calciatore”

Foto: da sinistra, Carlo Ancelotti, Fausto Leali e Adriano Galliani

Il grande ricevimento a Villa Gernetto

Dopo la cerimonia in comune, la coppia ha celebrato con amici e familiari a Villa Gernetto, storica dimora di Lesmo, in Brianza. Le prime immagini del ricevimento, condivise sui social da Fausto Leali, mostrano un’atmosfera incantevole e un giardino meravigliosamente allestito. Helga Costa, raggiante nel suo abito da sposa in pizzo, ha conquistato tutti con il suo look elegante, reso ancora più romantico da un’acconciatura con un fiore incastonato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ospiti vip al matrimonio di Adriano Galliani e Helga Costa

Il matrimonio di Adriano Galliani e Helga Costa ha attirato un vero e proprio parterre di ospiti vip. Secondo il Corriere della Sera, circa 200 persone hanno partecipato al grande evento. Tra i volti noti c’erano Fedele Confalonieri, Marcello Dell’Utri, Marta Fascina, e nomi di spicco come Flavio Briatore, Diego Della Valle, Antonio Tajani e Pierferdinando Casini. Dal mondo del calcio, non potevano mancare personaggi iconici come Carlo Ancelotti, Massimiliano Allegri, Alessandro Nesta e Ariedo Braida, insieme a ex calciatori del Milan come Daniele Massaro e Riccardo Montolivo.

Continua a leggere su UrbanPost