Tale e Quale Show parte col botto, è diventato virale il video dello spietato giudizio di Cristiano Malgioglio su Carmen Di Pietro. Nella serata di venerdì 20 settembre, la nuova edizione di Tale e Quale Show è partita col botto e con momenti di grande tensione. Uno dei protagonisti? Senza dubbio, Cristiano Malgioglio, che non ha risparmiato critiche durissime a Carmen Di Pietro, una delle concorrenti più attese. La soubrette ha presentato la sua versione di “Kobra” di Donatella Rettore, ma la performance non ha convinto, né il pubblico né il severo giurato. Anzi, Malgioglio è stato implacabile, scatenando polemiche e discussioni sui social.
Cristiano Malgioglio, il giudizio (spietato) su Carmen Di Pietro
Durante l’esibizione, Carmen Di Pietro ha fatto diversi errori, sia sul piano vocale che scenico. A colpire di più Malgioglio è stata la sua evidente difficoltà nel cantare e rialzarsi sul palco, che ha scatenato una delle sue famose battute taglienti. Il giurato ha esclamato: “Io spero che ci sia la polizia sotto e che la porti via. Ma che cosa ho fatto io di male per ascoltare questa voce? Una delle più terrificanti che io abbia mai dovuto ascoltare nella mia vita”. Un commento che non ha lasciato spazio a repliche. Ma Malgioglio non si è fermato qui, aggiungendo: “Avrei preferito un morso di komodo che ascoltare te”, lasciando di sasso il pubblico e la stessa Carmen, che ha provato a rispondere con la sua solita ironia, confondendo però il “komodo” con un “comò”, regalando un altro momento imbarazzante. La risposta del giurato? Implacabile, come sempre. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ► Grande Fratello 2024: chi rischia di abbandonare la casa? Ecco le prime nomination
Carmen Di Pietro e i social: anche il pubblico non perdona
La performance di Carmen Di Pietro non ha suscitato solo critiche in studio, ma anche sui social, dove molti utenti si sono scatenati con commenti negativi: “Lo fa apposta, non ci posso credere”, “Imbarazzante”, e “C’è qualcuno che canta peggio di me” sono solo alcuni dei giudizi apparsi su Twitter durante la messa in onda. Con Tale e Quale Show, Malgioglio si conferma un giurato senza peli sulla lingua, capace di attirare l’attenzione non solo per le sue opinioni pungenti, ma anche per il modo in cui riesce a far emergere il lato più controverso dei concorrenti. Di certo, Malgioglio non perdona, e Carmen Di Pietro ha sperimentato questo sulla propria pelle.