Flavio Briatore, l’intervista con Elisabetta Gregoraci e le battute al veleno: la coppia di ex più glamour del panorama italiano torna a far parlare di sé. Nonostante il loro matrimonio sia durato nove anni e abbia portato alla nascita di Nathan Falco, i due hanno sempre mantenuto un buon rapporto. Ma come spesso accade tra ex, qualche battuta pungente non manca mai, e l’occasione si è presentata proprio durante l’intervista nel programma “Questione di Stile”, condotto da Elisabetta su Rai2. Ora, vediamo cos’è che si sono detti i due ex.
Flavio Briatore, l’intervista con Elisabetta Gregoraci e le battute al veleno
All’inizio dell’intervista, la showgirl chiede: “Sei pronto ad affrontare l’intervista più difficile della tua vita?”. La risposta di Briatore arriva diretta: “Più difficile non credo…”. Fin da subito si entra nel vivo della loro relazione e, tra ricordi e rivelazioni, emergono dettagli inediti. “La prima volta che mi hai visto hai pensato ‘quella persona la sposo, sarà la madre di mio figlio’?” domanda Elisabetta. La replica di Briatore è immediata e spiazza tutti: “Come puoi pensare questo di una persona che vedi una sera? L’ho capito solo quando ho compreso che era giusto”. Elisabetta non si lascia scoraggiare e continua: “Ricordo ancora uno dei messaggi che mi hai mandato, dicesti ‘sei speciale, non cambiare mai’”. La risposta di Briatore arriva secca: “Sì, e poi sei cambiata”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►“Ma va…”. Grande Fratello, lo scontro tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi infiamma lo studio (VIDEO)
Briatore punzecchia Gregoraci, l’intervista si scalda
L’imprenditore non si tira indietro dal rivelare le divergenze che li hanno portati alla separazione: “C’è stato un grande misunderstanding tra ciò che pensavo tu fossi e ciò che poi sei stata… Una che non fa la modella, non fa l’attrice… Solo una bella ragazza del sud”. Elisabetta cerca di ribattere: “Io già facevo televisione prima di conoscerti”, ma Briatore, con sarcasmo, ribatte: “Sì, vabbé…”. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Nonostante i toni accesi e le frecciatine, Briatore riconosce comunque l’importanza del loro legame, sottolineando: “Non era la prima volta che mi sposavo, ma è stata anche la più importante”. Un’intervista che, tra battute e risposte pungenti, ha rivelato non solo i contrasti tra i due, ma anche il profondo legame che ancora li unisce, trasformando un semplice scambio di battute in un confronto sincero e senza filtri.