Panico a “Tale e quale show”: ecco cosa è successo a Katia Follesa – La seconda puntata di “Tale e Quale Show” ha regalato momenti di grande divertimento e qualche imprevisto. Mentre sul palco di Rai Uno gli imitatori vip si esibivano, una delle giurate ha accusato un problema tecnico che ha messo in pausa la gara e ha catturato l’attenzione del conduttore Carlo Conti e del pubblico. Un episodio inaspettato, tra urla e risate, che ha scatenato il panico e coinvolto tutta la giuria. Ora vediamo, di preciso, cosa è accaduto.
Tale e Quale Show, l’imprevisto con urla in diretta
Nella puntata del 27 settembre di “Tale e Quale Show”, il celebre programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, non sono mancate le sorprese. La serata, già ricca di esibizioni e performance da parte delle celebrità, è stata momentaneamente interrotta da un incidente tecnico che ha coinvolto Katia Follesa, ospite d’eccezione della giuria. La comica, ex volto di “Zelig”, si è trovata in difficoltà con il suo microfono proprio durante la valutazione della performance di Justine Mattera, che aveva appena concluso l’imitazione di Sylvie Vartan. “Ho un problema tecnico”, ha detto Katia cercando di riparare il guasto, “si è staccata la calamita del microfono”. A questo punto, Carlo Conti ha deciso di interrompere momentaneamente la trasmissione per permettere di risolvere la situazione. Tuttavia, la scena è diventata rapidamente comica e fuori controllo: nel tentativo di recuperare la calamita, Katia si è trovata a dover maneggiare la zip del suo abito, rischiando di restare mezza nuda in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►“Ma va…”. Grande Fratello, lo scontro tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi infiamma lo studio (VIDEO)
Tale e Quale Show, urla in studio
È stato a quel punto che è intervenuto Giorgio Panariello, collega giurato e comico toscano: “Vuoi che apra io?”, ha chiesto con gentilezza. Ma l’intervento di Panariello ha solo peggiorato la situazione, provocando una reazione di dolore di Katia: “Ahia, ahia, mi hai preso la pelle, Giorgio!” – sono state le parole della giurata, tra l’ilarità generale. La calamita, come ha spiegato poi Katia, era scivolata “sotto la guaina” del suo vestito, rendendo l’operazione molto complicata. A quel punto, anche Alessia Marcuzzi ha tentato di dare una mano: “Ma dove è andata?”, chiedeva mentre cercava di aiutare Katia a riparare il microfono. Nonostante la situazione imbarazzante, la conduttrice ha cercato di sdrammatizzare, commentando con ironia: “Io la trovo sexy questa cosa di Katia”. (Continua a leggere dopo la foto)
La puntata prosegue
Nonostante l’intoppo e il piccolo momento di panico, la giuria è riuscita a mantenere la calma e lo show è proseguito senza intoppi. Katia Follesa si è ricomposta, ha dato il suo giudizio sulla performance e ha continuato la serata senza ulteriori problemi. La puntata si è poi conclusa con la vittoria di Verdiana Zangaro, che ha conquistato il pubblico con una performance straordinaria nei panni di Celine Dion. Un episodio divertente che ha aggiunto un tocco di imprevedibilità alla serata e ha ricordato quanto sia imprevedibile e vivo un programma come “Tale e Quale Show”.