La nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5, con Alfonso Signorini al timone, affiancato dalla social contributor Rebecca Staffelli e dalle opinioniste Cesara Buonamici del TG5 e Beatrice Luzzi, ex concorrente della passata edizione. Quest’ultima è al centro di una bufera social dopo aver rivolto un pensiero all’ex suocera, in fin di vita, in diretta tv. Vediamo meglio quel che sta accadendo.
Durante la diretta del reality, Beatrice Luzzi ha infatti condiviso un messaggio emozionante rivolto all’ex suocera Laura, madre del suo ex marito Alessandro Cisilin. Le sue parole, «Approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera, ci sta salutando a tutti in queste ore, se ne andrà. E non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qua. Ciao Laura», hanno suscitato diverse reazioni sul web, con molti utenti che hanno ritenuto il gesto “di cattivo gusto” e “imbarazzante.” A rincarare la dose, leggiamo sul sito Caffeina, anche la famosa agenzia funebre Taffo ha ricondiviso il video del saluto in segno di ironia, contribuendo a far esplodere il dibattito. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► “Ma va…”. Grande Fratello, lo scontro tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi infiamma lo studio (VIDEO)
Grande Fratello, Alfonso Signorini e la nomination: chi rischia l’eliminazione?
Intanto, cresce l’attesa per la puntata di questa sera che promette sorprese e colpi di scena. Uno dei momenti più attesi riguarda il televoto, che coinvolge quattro concorrenti: Iago Garcia, Amanda Lecciso, Shaila Gatta, ed Helena Prestes. Durante la puntata di questa sera verrà decretato il preferito del pubblico, mentre il televoto eliminatorio avrà luogo giovedì 3 ottobre. Stando ai sondaggi circolati sul web, tra cui quello condotto da Forum Grande Fratello, sembrerebbe che Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana Lecciso (compagna di Al Bano Carrisi), sia la concorrente più a rischio eliminazione. Nonostante il suo recente ingresso nella casa, Amanda non sarebbe riuscita a conquistare il pubblico, non generando dinamiche interessanti. Al contrario, Iago Garcia sarebbe il favorito del pubblico, garantendosi la sicurezza dalla nomination eliminatoria di giovedì.